Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3658 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Tanya
3956 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente posso dirlo mi sono sposata!!! Sono felicissima il matrimonio è stato nellossimo si sono divertiti tutti hanno adottato tutti il.mangiare e ci hanno riempiti di complimenti! E stato veramente un matrimonio da favola!! Mio...
3996 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo finito i ventagli fai da te!! Ovviamente il tema del matrimonio come noterete sono le favole Disney che ne pensate??
4086 giorni fa
Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto, che sarà un piaccola tiara e nn il nastro o la...
4109 giorni fa
Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io mi sposo il 27 giungo...ma poi oggi sono tonrata al...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4214 giorni fa
Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4261 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4291 giorni fa
Ciao ragazze!! Vorrei prendere le bolle da regalare agli invitati ma ho visto in un negozio quelle a forma di tortina che diciamo sono quelle adatte ad un matrimonio...ma sono veramenete piccole!! Guardando su internet ne ho trovate di più grandi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4359 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4363 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Fotografi garanzie ANFM