Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ciao! allora il tema non l'ho ancora deciso.Ho già idea dei colori che saranno il bianco, il verde, rosa e azzurro. Il tuo abito è della Nicole? ho capito che ti piace lo stile romantico da principessa e penso che quell'atelier sia adatto. Anche io ho già un'idea, a me piacciono tantissimo gli abiti di Pronovias e Rosa Clarà.
Ciao Tanya, direi che siete a buon punto! la cosa più interessante è che hai già scelto il vestito! wow immagino l'emozione! Descrivi il genere se vuoi :=) . Noi abbiamo visto le partecipazioni ma siamo indecisi su 2 modelli, per il vestito sto già andando in vari atelier a provare le proposte ma sono già orientata su un genere in particolare, niente modelli con gonne troppo ampie e tessuti piuttosto leggeri. bacio
ciao Tanya, preparativi fermi al ristorante e al fiorista,TU?? tra il ricominciare il lavoro e il fatto che con la villa comunale siamo bloccati fino a gennaio, al momento sono in attesa! la mia sarà una cerimonia civile, tu invece? baci
Fotografi garanzie ANFM