Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3973 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3978 giorni fa
Uffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
3979 giorni fa
Ragazze aiutatemi vi prego secondo voi quale colore dovrei scegliere tra questi? E soprattutto è idoneo x la prima promessa.. Come sempre siate sincere.. Un abbraccio a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3988 giorni fa
A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?
3992 giorni fa
Ragazze ho trovato su ebay queste scarpe x 39€ qualcuno le ha già comprate e sa dirmi come sono oppure conoscete la marca? Vi piace questo modello. Come sempre siate sincere solo da voi accetto critiche e commenti.. Un abbraccio a tutte
3994 giorni fa
Ragazze ho cercato di realizzare un porta buste xo facendo con i tovaglioli e la colla non ci piace l effetto venuto fuori volevamo qualcosa di bianco però liscio.. Voi adesso Cosa mi consigliate di fare? Ho messo un po di nastro rosso x ricoprirla...
4003 giorni fa
Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia soddisfazione.. Che ne pensate di questi coni? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4012 giorni fa
Salve ragazze un consiglio vi piace questo vestito x la mia promessa?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4035 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4048 giorni fa
Amiche oggi è arrivata la mia benedizione del papa e sono super felice xke la stavo aspettando con ansia...xo nessuno della mia famiglia è stato entusiasto a vederla io li a emozionarmi e invece gli altri badavano ognuno i cavoli suoi...cmq nn è un...
4050 giorni fa
Ragazze ho visto un modello di scarpe bellissime voi che ne dite le acquisto? Ma la Dogana Quanto mi Costa? Aiutatemi grazie
4064 giorni fa
Ragazze oggi mi sono messa a fare il riso colorato è doveva uscire rosso invece è uscito rosa nonostante ciò la carta velina fosse rossa. .sapete qualche trucco x crearlo rosso grazie mille ragazze..un forte abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
4068 giorni fa
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Evelina
4068 giorni fa
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata benissimooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto un giusto...
4076 giorni fa
Buon giorno belle sposine ieri con il mio fm abbiamo ordinato le partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? I cigni nel nostro matrimonio sono molto presenti. Via con i vostri commenti
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4091 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM