Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1374 giorni faCiao ragazze,mi spiego meglio io vivo al Nord ma mi sposerò giù e avrò la mia famiglia e degli amici nostri che scenderanno da sù, Vorrei un parere avete organizzato qualcosa? Gli avete fatto trovare qualcosa al loro arrivo?
Ho creato un post
1377 giorni faRagazze ma è così fondamentale l'addio al nubilato? E soprattutto potrebbe organizzarlo la sposa? Attendo consigli grazie a tutte😊
Ho creato un post
1442 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😊 ri eccomi per chiedervi un'altro consiglio siccome non so seriamente da dove iniziare cosa mi consigliate per organizzare il rito formale,non ho idee e non so realmente cosa dovrei fare. L'unica cosa che sono riuscita a...
Ho creato un sondaggio
1462 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno a tutte voi,vedo molte di voi che hanno saputo realizzare partecipazioni passo per passo ma come avete fatto? In che sito avete lavorato? Vorrei sapere tuttoo!! Grazie grazie😊
Fotografi garanzie ANFM