Albenga, Savona · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1115 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!
1115 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1115 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
1115 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
1115 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
1115 giorni fa
1115 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
1115 giorni faBuongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa sceglierete per il vostro grande...
1115 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1115 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1115 giorni faSpos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
1115 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
1115 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
1115 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
1115 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
Fotografi garanzie ANFM