Volpiano, Torino · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice ma che ama il buon gusto.
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
4293 giorni fa
Ragazze voi metterete i segnaposti per ognuno al tavolo? Mi spiego: dopo aver fatto il tableau e messo le varie persone al tavolo metterete anche un cartoncino col segnaposto per ognuno? IO mettero' il sacchetto dei confetti, ma mi chiedevo se fosse...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4294 giorni fa
Quale sarà il centrotavola per il vostro matrimonio?? Ecco qualche idea: 1- Centrotavola di fiori originale Il centrotavola classico e più gettonato è sicuramente quello di fiori, ma si possono comunque creare idee originali o più raffinate. 2 -...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4294 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4294 giorni fa
Buongiorno alle spose più belle di tutta Italia e di tutta la rete! Che ne dite di creare il vostro look sposa oggi? Vi passo 3 topic per immaginare (o ricordare) il vostro outfit del grande giorno: Qual è il modello di abito da sposa che senti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4295 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4299 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che la scelta dell'automobile è stata fatta dal mio fm visto che per l'organizzazione di tutto il resto è stato cosi tenero che ho carta bianca su oraticamente tutto. Questa sarà l'automobile per le mie nozze e devo dire che...
4299 giorni fa
Le mie partecipazioni saranno esattamente come queste !!! Appena le ho viste le ho trovate adorabili e perfette per le mie nozze
4299 giorni fa
Questo è il centrotavola che ho scelto per i miei tavoli, che ne pensate? Voi quale scelta avete fatto o vorreste fare per la sala del vostro ricevimento?
4299 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche le vostre idee sulla torta che vorreste per il...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4317 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
4318 giorni fa
Io sono a favore degli abiti in pizzo e voi? La pensate come me oppure avete altre idee? Aspetto commenti
4318 giorni fa
Questa è la chiesa che ho scelto per le mie nozze Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM