Volpiano, Torino · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice ma che ama il buon gusto.
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutte sfogliando tra tantissime pagine di acconciature da sposa sono arrivata alla scelta di 4 acconciature che mi piacciono davvero tantissimo e che sono proprio adatte al mio modo di essere e ritengo davvero eleganti per un giorno per me...
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutte forummine, finalmente la scelta delle bomboniere è fatta!!! Ho scelto le bomboniere per le mie nozze della marca CRODESIGN Vi posto delle fotine 1. bomboniere invitati: CESTINO STELLA ARACNO 2. bomboniera suoceri: SET CANDELABRI ARACNO...
Ho creato un post
4274 giorni faCiao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete anche voi farvi un'idea e magari farvi catturare dalla...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono. Voi per cosa avete optato???? Iscrizioni...
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un consiglio! ! ! ! ! ! Il colore principale del mio matrimonio sarà il rosso e volevo chiedervi quale tra questi centrotavola preferite voi? ? ? ? ? Grazie grazie grazie
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze premetto che sono abbastanza in anticipo con i preparativi visto che mi sposerò a settembre 2015 ma volevo chiedervi consigli e idee per trovare un tableu con segbatavoki in cui il colore predominante è il ROSSO. se ci fossero le rose...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi se conoscete qualche DJ per musica da ricevimento che già conoscete e che potreste consigli armi Io mi sposo il 26 settembre 2015 a Trofarello in provincia di Torino e sto cercando qualcosa ma non conoscendo é un po...
Ho creato un post
4291 giorni faCiaooooo Ragazze, questo topic è dedicato alle spose che si sposeranno a settembre del 2015 nella provincia di Torino. Io mi sposerò il 26.09.2015 a Trofarello in provincia di Torino e per ora chiesa e location sono prenotate finalmente!!!! se volete...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao ragazze, premetto che la scelta dell'automobile è stata fatta dal mio fm visto che per l'organizzazione di tutto il resto è stato cosi tenero che ho carta bianca su oraticamente tutto. Questa sarà l'automobile per le mie nozze e devo dire che...
Ho creato un post
4298 giorni faLe mie partecipazioni saranno esattamente come queste !!! Appena le ho viste le ho trovate adorabili e perfette per le mie nozze
Ho creato un post
4298 giorni faQuesto è il centrotavola che ho scelto per i miei tavoli, che ne pensate? Voi quale scelta avete fatto o vorreste fare per la sala del vostro ricevimento?
Ho creato un post
4298 giorni faCiao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche le vostre idee sulla torta che vorreste per il...
Ho creato un post
4317 giorni faOro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Ho creato un post
4317 giorni faIo sono a favore degli abiti in pizzo e voi? La pensate come me oppure avete altre idee? Aspetto commenti
Ho creato un post
4317 giorni faQuesta è la chiesa che ho scelto per le mie nozze Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM