Volpiano, Torino · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice ma che ama il buon gusto.
- Sposa VIP
- 5.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4225 giorni fa
Ciao a tutte sfogliando tra tantissime pagine di acconciature da sposa sono arrivata alla scelta di 4 acconciature che mi piacciono davvero tantissimo e che sono proprio adatte al mio modo di essere e ritengo davvero eleganti per un giorno per me...
4225 giorni fa
Ciao a tutte forummine, finalmente la scelta delle bomboniere è fatta!!! Ho scelto le bomboniere per le mie nozze della marca CRODESIGN Vi posto delle fotine 1. bomboniere invitati: CESTINO STELLA ARACNO 2. bomboniera suoceri: SET CANDELABRI...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4231 giorni fa
Ciao , avevo in mente di fare una confettata per il mio matrimonio, ma in realtà non ho alcuna idea !!! Voi come l'avete organizzata!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4231 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4231 giorni fa
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli occhi a cuoricino! : Che ne pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4245 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4274 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4274 giorni fa
Ciao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete anche voi farvi un'idea e magari farvi catturare dalla...
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
4274 giorni fa
Quale tra questi due accessori vorreste che indossasse il vostro sposo??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4275 giorni fa
Salve ragazze mi sposo il 2 luglio 2015 e come segnaposto volevo fare delle mongolfiere con i cioccolatini qualcuna sa consigliarmi qualche sito o darmi una dritta??? Un bacio a tutte
4275 giorni fa
Ciao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono. Voi per cosa avete optato???? Iscrizioni...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4277 giorni fa
ciao ragazze a -8 giorni mi sta passando per la testa di fare i libretti messa! oggi abbiamo l'appuntamento con il parroco in chiesa per la scelta delle letture e le prove : cmq ragazze chi di voi (tranne con il fai da te) si è fatta fare qst...
4284 giorni fa
Ciao ragazze, Avrei bisogno di un consiglio! ! ! ! ! ! Il colore principale del mio matrimonio sarà il rosso e volevo chiedervi quale tra questi centrotavola preferite voi? ? ? ? ? Grazie grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana
4284 giorni fa
ciao ragazze!chi di voi farà il bouquet per il lancio?! io sono indecisa...vorrei tanto potermi tenere il mio bouquet e farne uno solo per il lancio, d'altra parte però ho timore delle critiche che ci sarebbero...voi cosa farete?!
4284 giorni fa
Ciao ragazze premetto che sono abbastanza in anticipo con i preparativi visto che mi sposerò a settembre 2015 ma volevo chiedervi consigli e idee per trovare un tableu con segbatavoki in cui il colore predominante è il ROSSO. se ci fossero le rose...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4285 giorni fa
Mi piacciono un sacco ma non vorrei esagerare con i colori! :$
Fotografi garanzie ANFM