Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Volpiano, Torino · Da Maggio 2014

Sono una ragazza semplice ma che ama il buon gusto.

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3859giorni 2hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

CIAO Erika tanto piacere =) =) anche tu sposina settembre 2015 =) =)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

Ciao Erika, grazie per la richiesta di amicizia! Ti sposi un giorno prima di me... Sei di Volpiano? La mia parrucchiera ha il negozio lì... È un po' lunga per me andare fin lì: però è molto brava...

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

"Un giorno il Saggio mi disse: la vera fedeltà della coppia non è ciò che tu pensi, mia cara. Non è una costrizione, imposta dalla legge, dalla società, dalla Chiesa. Non è il rispetto di un contratto. E' un'avventura, strada da percorrere, perchè strada scelta. Si vive e si sviluppa come si vive e si sviluppa l'amore degli amanti. E' questo amore in cammino. E' il suo pane quotidiano e il vino della sua gioia. L'amore non è già fatto. Si fa. La fedeltà non è già fatta. Come l'amore, essa si fa, perchè dell'amore è l'indissolubile compagna. Essere fedeli non è non smarrirsi, non combattere, non cadere. E' rialzarsi sempre e sempre camminare. E' volere perseguire sino alla fine il progetto preparato insieme e liberamente deciso. E' dare fiducia all'altro, al di là delle ombre e della notte. E' sostenersi a vicenda al di là delle cadute e delle ferite. E' avere fede nell'Amore onnipotente, al di là dell'amore.""Quel giorno il Saggio mi disse: la vera fedeltà della coppia non è ci che tu pensi, mio caro. Non è una costrizione, imposta dalla legge, dalla società, dalla Chiesa. Non è il rispetto di un contratto. E' un'avventura, strada da percorrere, perchè strada scelta. Si vive e si sviluppa come si vive e si sviluppa l'amore degli amanti. E' questo amore in cammino. E' il suo pane quotidiano e il vino della sua gioia. L'amore non è già fatto. Si fa. La fedeltà non è già fatta. Come l'amore, essa si fa, perchè dell'amore è l'indissolubile compagna. Essere fedeli non è non smarrirsi, non combattere, non cadere. E' rialzarsi sempre e sempre camminare. E' volere perseguire sino alla fine il progetto preparato insieme e liberamente deciso. E' dare fiducia all'altro, al di là delle ombre e della notte. E' sostenersi a vicenda al di là delle cadute e delle ferite. E' avere fede nell'Amore onnipotente, al di là dell'amore." QUESTE SONO LE BASI SU CUI VOGLIO COSTRUIRE IL MIO MATRIMONIO!!!

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi. E la miglior specie di innamoramento è quello che avviene ogni giorno con la persona che hai scelto al tuo fianco. Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi affianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuoi dire mettere, a volte, un altro cuore al primo posto, prima del tuo. Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno. Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri. Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore.

Gruppi generali

Ispirazione