Clusone, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Samanta
1518 giorni fa
Ho creato un post
1519 giorni faRagazze per la confettata quanti confetti calcolate a testa? Cosa mettete a disposizione per metter i confetti 🤩
1524 giorni fa
Ho creato un post
1525 giorni faRagazze cosa dite del tortora come colore? Esempio rilegatura dei libretti della messa, bomboniere… troppo spento? Grazie
Ho creato un post
1525 giorni faRagazze mi sapreste consigliare dove scaricare sfondi e pdf per il libretto della messa? Grazie in anticipo 🥰
1527 giorni fa
1527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tina
1527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1527 giorni fa
Ho creato un post
1527 giorni faRagazze che base trucco consigliate per il magico giorno? Non vorrei che mi colasse tutto 😅 prevedo già che mi commuoverò 😅
Ho creato un post
1527 giorni faCiao ragazze, visto la situazione covid stavo pensando a un viaggio di nozze più sicuro … cosa dite tour completo dell Italia?
Ho creato un post
1527 giorni faBuongiorno ragazze, consiglio … Le bomboniere oltre a darle a tutte le persone a cui abbiamo dato la partecipazione e al don che celebra la messa, si da anche ai vari fornitori?
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Fotografi garanzie ANFM