Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1239 giorni fa
Ragà, non so proprio come orientarmi! Non vorremmo spendere molto, giusto qualcosa di carino... Idee. Suggerimenti? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1239 giorni fa
Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 5 ottobre 2023.. forse è presto ( o forse no 😰) .. ma.. siamo combattuti nella scelta della bomboniera. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1239 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1239 giorni fa
Siamo in cerca di consigli per quanto riguarda le bomboniere… Non abbiamo proprio idee. Non vogliamo le classiche con i confetti ma comunque qualcosa che possa essere “consumato”, quindi no soprammobili… Aiutateci…
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1262 giorni fa
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ Quando aprirete i...
Fotografi garanzie ANFM