Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1122 giorni fa
Ciao a tutti, voi farete trovare qualche oggetto regalo agli ospiti ai loro rispettivi posti ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1123 giorni fa
Care sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1125 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1130 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un idea per quanto riguarda i segnaposto…faccio tema vino e non riesco a trovare niente che mi piace!!!Confido in qualche vostra idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1132 giorni fa
Ragazze buongiorno…. Mancano 57 giorni al mio matrimonio e non ho idea di che bomboniera fare? Idee simpatiche x me?
Ho caricato una foto nel post di Marina
1140 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1146 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono in crisi con gli addobbi floreali per la chiesa. Il colore principale che ho scelto è un rosa antico scuro. Avete dei consigli da darmi?? Grazie mille 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Martina
1164 giorni fa
Anche i vestiti per i nostri bimbi sono stati presi!! Adesso manca veramente poche cose e ci siamooo❤️ vi piacciono? Voi come li vestirete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1206 giorni fa
discorso set collana orecchini !!!! voi cosa avete indossato??? mia suocera mi voleva prestare quella del suo matrimonio , ma aimé hanno 30 anni e non mi piacciono !! voi cosa mi consigliate??? pensavo ad un set in perle , ma poi mi é stato riferito...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1210 giorni fa
Ragazze help mi fate vedere i vostri anelli modello Kate indossati ?! Il mio compagno vorrebbe regalarmelo ma vorrei vederlo prima indossato . Help help
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1210 giorni fa
Buon pomeriggio 🥰 Ho finalmente acquistato gli orecchini 💖 che ne dite? Ora devo pensare alla collana, sono un po’ indecisa, non mi piace l’effetto parure, ma non so se puntare sul classico punto luce o su qualcosa di più “particolare” Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
1217 giorni fa
Buongiorno ragazze, mancano “solo” 120 giorni ed io ancora non ho deciso le “bomboniere”. E che non vorrei fare la solita bomboniera, ma fare qualcosa di diverso e magari anche utile .. avete qualche idea ?
Ho caricato una foto nel post di Marina
1224 giorni fa
C'è qualcuna, come me, a cui non piace NESSUNA IDEA, per le bomboniere? Sono in crisi Non mi piacciono quelle solidali, non mi piace l'oggettistica, non mi piace qualcosa di gastronomico. Aiutatemi per favore 😭
Ho caricato una foto nel post di Alice
1227 giorni fa
Buongiorno! Sono alla ricerca di fedi nuziali particolari (anche fatte fare dall'orafo ... mi servono idee) ... potreste condividere le foto delle vostre fedi? Un abbraccio Alice
Ho caricato una foto nel post di Maria
1234 giorni fa
Che regalo mi consigliate da fare ai testimoni di nozze? Ne ho scelti 4, di cui 3 sono amici e una è mia sorella. Sono due uomini e due donne.
Fotografi garanzie ANFM