Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faOrmai ha un paio di settimane che non riesco più a inserire le foto nei commenti e adesso nemmeno posso midificare la foto nella pagina iniziale... si risolverà questo problema ? Inizio a perdere la speranza e non sono nemmeno più molto partecipe nei...
Ho creato un post
4088 giorni faViao a tutte Da una settima igni volta che provo a inserire una foto in un commento lo schermo mi diventa tutto nero e mi butta fuori dal programma !!!!!! Come devo fare aiutoooo cosa è successo? Non è giusto a me piace essere partecipe nei topic !...
Ho creato un post
4095 giorni faOggi con il mio fm abbiamo scelto le partecipazioni. .. e anche questa è fatta
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a prenotare le fedi sono contentissima! Ho provato una grande emozione quando l'ho provata! Eccola! !!!!
Ho creato un post
4120 giorni faCiao a tutte ragazze, questa mattina con il mio fm siamo andati ad uscire i primi documenti per il nostro matrimonio e sono rimasta scioccata dal fatto che tutto ha un costo, cioè per uscire un attestato di contestualità hanno voluto 16 € di marca da...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate della parure che ho scelto per il mio gran giorno? sono collana e bracciale talesia di swaroski mentre gli orecchini sono il modello tranquility sempre swaroski, mi interessa molto la vostra opinione, io ne sono...
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze che emozione vedere che tuttto piano piano si va realizzando.... finalmente dopo tanta attesa hanno messo i mattoni a casa nostra!!!! adesso mancano solo le porte interne e la scala e poi possono entrare i mobiliiiii.... scusate lo sfogo...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze ormai mi viene spontaneo rendervi partecipi dell'organizzazione del mio matrimonio! Ebbene si oggi finalmente ho scelto le bomboniere! ! Sono dei vasetti in vetro con strass e fiore in ceramica per profumare gli ambienti
Ho creato un post
4150 giorni faOggi i miei genitori mi hanno fatto scegliere il regalo di Natale e nn potevo nn scegliere qualcosa per la mia bellissima cucina! È un orologio della calleadesign ecco a voi la foto
Ho creato un post
4151 giorni faBuongiorno a tutte oggi finalmente abbiamo lasciato il 2 e sono -199 giorni sono stra contenta! !!!!
Ho creato un post
4159 giorni faSono stra contenta e volevo condividere con voi la mia gioia! Oggi finalmente abbiamo acquistato la nostra cucina, nn vedo l'ora che la montano!!!!! Scusate per l'euforia! !!
Ho creato un post
4165 giorni faQuando partirete e per dove?
Ho creato un post
4172 giorni faCiao ragazze mi sposo il 26 giugno e con il.mio fm marito abbiamo pensato di fare il nostro viaggio di nozze in America partiremo il 2 luglio per Miami e poi il 4 luglio prenderemo la oasis da fort laurdedal per il giro nei caraibi, al rientro il...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao sposine del 26 giugno voi dove andrete in viaggio di nozze?
Ho creato un post
4179 giorni faSpose 2015 quante siamo a dposarci il 26 giugno??????
Ho creato un post
4181 giorni faChi di voi future sposine partirà con la oasis della royal? Io ho prenotato per il 2 luglio e sono emozionatissima
Fotografi garanzie ANFM