Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze dopo un mese di assenza eccomi di nuovo qui, adesso sposata e rilassata dal viaggio di nozze appena posso pubblico qualche foto! Volevo solo dire che sono davvero contenta !!!!!
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze tra qualche ora anche io realizzeró il mio grande sogno! Volevo ringraziare tutte voi per i consigli e per essere state partecipi delle decisioni prese! Grazie di cuore e speriamo che tutto vada bene!
Ho creato un post
3952 giorni faA meno 2 giorni ecco le mie unghia. .. e anche questa è fatta! Che ne pensate? Peccato che in foto perdono tanto!
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze e anche l'1 è andato viaaaaaa! Adesso inizio a essere nervosa!!!
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze finalmente a -14 abbiamo ritirato le nostre fedi! Che grande emozione adesso inizio a capire che tutto si sta realizzando! Wowww!!! vi posto le foto delle fedi!
Ho creato un post
3970 giorni faCiao ragazze quante spose del 26 giugno 2015???
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze ci posto qualche foto del mio salone! Emozionata
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze volevo farvi vedere la mia cucina anche se ancora non è completa al 100%! Vi posto anche la foto del lampadario
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze a 51 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Ho creato un post
4014 giorni faSi avete letto bene oggi a 2 mesi dal matrimonio ho scoperto che il baglio basile a trapani e il delfino sono sotto sequestro! Sono disperata qualcuno di voi è nella stessa mia situazione ? Fatemi sapere magari ci aiutiamo
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze anche per me è arrivato il -99 finalmente l'1 è andato via!!!!!!!
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze anche io finalmente posso mostrarvi la mia fede nn vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze oggi finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio, si avvicina il grande giorno!!!!!!
Ho creato un post
4069 giorni faBuona sera, mi sorge un dubbio, ma quando aggiusterete il problema che mi impedisce di caricare le foto dall app del cell? Inizio a credere che nn ci riuscirò più
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si vede 1) 2) 3)
Fotografi garanzie ANFM