Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3945 giorni fa
Ciao ragazze finalmente mi sono sposata adesso vi posto qualche foto ... giovedi si parte al rientro cercherò di fare il reportage. ..
3952 giorni fa
A meno 2 giorni ecco le mie unghia. .. e anche questa è fatta! Che ne pensate? Peccato che in foto perdono tanto!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3953 giorni fa
Ciao sposine direi che è andata bene... Infatti x me è qst l acconciatura. Che ne dite???
3959 giorni fa
3964 giorni fa
Ciao ragazze finalmente a -14 abbiamo ritirato le nostre fedi! Che grande emozione adesso inizio a capire che tutto si sta realizzando! Wowww!!! vi posto le foto delle fedi!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3983 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3983 giorni fa
3992 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere la mia cucina anche se ancora non è completa al 100%! Vi posto anche la foto del lampadario
Ho caricato una foto nel post di Maria
4000 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4001 giorni fa
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio finalmente ho scelto trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4015 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4024 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4035 giorni fa
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il prossimo 19 settembre e abbiamo scelto le fedi!che...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4046 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo andando a vedere le fedi! Io sono orientata per le comode unoaerre! Avete consigli o suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4053 giorni fa
Salve sposine finalmente mancano solo 76 giorni al mio matrimonio oggi ho scelto le mie fedi ! 8 grammi della unoaerre! Sono stupende ero indecisa tra la 8 e la 10 ma per la mia manina spariva il dito e ho optato per la 8! E voi che avete scelto ? :...
4057 giorni fa
Ciao ragazze anche io finalmente posso mostrarvi la mia fede nn vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM