Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4059 giorni fa
Sposine belle qualcuna di voi sa dove far fare il passaporto. ..e quanto tempo prima? Sapete anche il costo? Grazie a chi mi risponderà. ....
Ho caricato una foto nel post di Cetty
4072 giorni fa
ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si vede 1) 2) 3)
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4101 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4110 giorni fa
Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4112 giorni fa
Ciaooo sposine quale avete scelto ho dovete scegliere???io ankora nn l'ho comprato ma mi piacerebbe ho uno cn la sacra famiglia ho uno cn questa madonna cn il bambino mi piace da morire appena lo vista me ne sn innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4129 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
4130 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate della parure che ho scelto per il mio gran giorno? sono collana e bracciale talesia di swaroski mentre gli orecchini sono il modello tranquility sempre swaroski, mi interessa molto la vostra opinione, io ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4143 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
4147 giorni fa
Ciao ragazze ormai mi viene spontaneo rendervi partecipi dell'organizzazione del mio matrimonio! Ebbene si oggi finalmente ho scelto le bomboniere! ! Sono dei vasetti in vetro con strass e fiore in ceramica per profumare gli ambienti
4150 giorni fa
Oggi i miei genitori mi hanno fatto scegliere il regalo di Natale e nn potevo nn scegliere qualcosa per la mia bellissima cucina! È un orologio della calleadesign ecco a voi la foto
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4152 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
4154 giorni fa
Sono stra contenta e volevo condividere con voi la mia gioia! Oggi finalmente abbiamo acquistato la nostra cucina, nn vedo l'ora che la montano!!!!! Scusate per l'euforia! !!
Ho caricato una foto nel post di Principessina
4154 giorni fa
Ciao ragazze! Come pensate di laccare le vostre unghie il giorno del matrimonio? Color nude, classico french o colorate? Semplici o con decorazioni? Baci a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4161 giorni fa
Buongiorno ragazze, che tipo di fedi avete scelto? Io sono molto indecisa...me ne piacciono un paio della unoaerre ma non sono convinta
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM