Venezia, Venezia · Da Maggio 2014
Sognatrice e un pó principessa... adoro l'eleganza e per il mio matrimonio ho scelto un posto che mi rispecchia!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze...mi é stato appena comunicato che dovró pagare oltrr all'adeguamento carburante previsto anche l'adeguamento valutario... non previsto... premetto che il mio viaggio sarà in messico e questo adeguamento é dovuto al dollaro che ê amdato...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze! Urge consiglio... mi so o fissata che voglio fare il gioco i spy durante il ricevimento ma non voglio che poi le foto vadano su facebook... secondo voi come posso fare? Me le faccio inviare su whats up?
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutte! Ho inziato a fare il mio tableau... per ora ho dipinto di bianco la base con effetto "vintage" e attaccato i fiori ai lati... che ne dite? Può andare? Secondo voi lungo il perimetro ci metto del tulle o lo lascio cosí? Grazie!
Ho creato un post
4070 giorni faCiao! Oggi io e la mia mamy abbiamo completato i coni portariso e le mappe! Cosa ne dite? A me piacciono molto!
Ho creato un post
4101 giorni faHo bisogno di un vs consiglio... al mio matrimonio avró 6 bambini , 2-4-7 e 10 anni ... le più piccoline sono bambine il resto maschietti...stavo pensando di far trovar loro dei libricini da colorare ecc... ma 7 e 10 anni sono delle etá strane, non...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao! Chi di voi partirá per il royal tulum a giugno? Noi partiremo il 04 giugno e dopo 5gg di tour andremo al royal tulum... non vedo l'ora!
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze... mancano 73 giorni al mio grande giorno! Mi mancano solo i libretti messa ...sono contenta di tutto ma ho tanto dubbi per il mio vestito... qualcuna di voi si sente/si é mao sentita cosí?
Ho creato un post
4120 giorni faCiao... sto preparando i sacchettini! A me sembrano carini... voi che ne dite????
Ho creato un post
4124 giorni faCiao a tutte! Sapete dirmi se ci sono dei siti dove scaricare la copertina per il libretto messa? Ho provato a guardare ma no ho trovato niente :-(
Ho creato un post
4131 giorni faCiao ragazze... da oggi é cominciato il conto alla rovescia a due cifre... -99 ! E comincia l'ansia... ho paura di dimenticare qualcosa anche se mi sembra che il piú é fatto!
Ho creato un post
4185 giorni faCiaooooooo... finalmente ieri abbiamo finito i gessetti segnaposto!! : Sono contenta del mio lavoretto! che ne dite?
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte! Urge consiglio! Quando mi sposo sará anche l'anniversario di 35 anno dimatrimonio dei miei genitori e dei moei suoceri...volevo fare una bomboniera più "grande" per loro ma non so proprio cosa regalare... avete suggerimenti?
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze! Oggi ho ritirato le mie scarpe.. mi piacciono tantissimo e sembrano anche comode! Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
4279 giorni faCiao...é arrivato il momento di cercare l'intrattenimento per il mio matrimonio.. ma é più difficile di quanto pensassi ...sapete consigliarmi qualche dj o gruppo che faccia anche un pó di intrattenimento in prov di tv o ve? Grszie mille!
Ho creato un post
4315 giorni faCiao... ho bisogno di un aiutino... conoscete qualche parrucchiera e truccatrice a domicilio in prov di venezia? Grazie mille!
Ho creato un post
4324 giorni faCiao a tutte... oggi vi posto la foto del mio primo dai te... voglio fare dei segna posto e seguendo i vostri consigli ho provato a fare questi! Dovevo mettere piú essenza profumata e forse qualche goccia di colore in piú... ma come prima volta sono...
Fotografi garanzie ANFM