Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
1484 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1484 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
1484 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1484 giorni faCiao ragazzi ! Quanto durerà o e’ durata la vostra cerimonia ? E’ una domanda per organizzarmi con i tempi .. noi vorremo fare : discorso celebrante , nostre promesse , scambio anelli , discorso testimoni e poesia letta da una nostra amica .. durerà...
1484 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1484 giorni faCiao!! Il tema del nostro matrimonio è il viaggio, vorrei fare il guest book x racchiudere tutte le dediche e gli auguri dei nostri ospiti e poterli conservare x sempre. Visto il nostro tema, quale preferite? Guest book classico, o il diario (ad...
Ho partecipato al post di Alessia
1484 giorni faHo partecipato al post di Milena
1485 giorni faHo creato un post
1485 giorni faSalve, qualcuno conosce villa Orlov a Vietri? Potete darmi info?
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna
1487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCerimonia+pranzo(torta)+fuochi d’artificio
Ho partecipato al post di Giannamaria
1487 giorni faHo partecipato al post di Angela
1487 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1487 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM