Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4175 giorni fa
Ciao dolcezze, sono stata in un negozietto vicino casa ed ho preso questo oggetto , fatto di vetro! Siccome sono indecisa .... A primo acchito secondo voi quanto costa? Potrebbe essere valido come bomboniera?
4179 giorni fa
Ciao dolcezze, siccome mi era avanzato del materiale ho preferito fare Dei piccoli prototipi.... Dato che galleggiano avevo intenzione di metterli in piscina con le candele a fiamma finta....che ne pensate
4184 giorni fa
Ciao Dolcezze , approfitto di questi giorni di pioggia per portarmi avanti con il fai da te....pochi giorni fa , in un negozio vicino casa , ho trovato queste formine in polistirolo.... E dato che a casa abbiamo travi di legno a vista ho pensato di...
4207 giorni fa
Finalmente dopo tanto tempo d attesa .... Indecisioni varie .... Finalmente e' arrivato .... Adatto al mio abito...originale e particolare
Fotografi garanzie ANFM