Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3937 giorni fa
Due cuori in una sola anima Dopo un anno di preparativi, emozioni, amore e qualche litigio anche noi ci siamo giurati amore eterno! Tornati da due giorni da un viaggio di nozze strepitoso e in ripresa dal jet leg!
3945 giorni fa
Finalmente ci siamo sposati! Il 20 giugno e' stato un giorno da favola per me e il mio Andrea, emozioni e festa, allegria e gioia, amici e parenti tutti uniti che ancora oggi mi fanno i complimenti per aver organizzato un matrimonio bellissimo........
4055 giorni fa
Ciao dolcezze, a meno tre mesi dal nostro grande giorno il mio love ha trovato l abito.... Ieri finalmente ho finito i giri per i documenti che lunedì consegnerò al prete per fare la promessa!se penso che a maggio e' un anno che sono iscritta al sito...
4083 giorni fa
E dopo varie ricerche sui siti e nei negozi, sono riuscita a trovare i segnatavoli ( o cavalieri), cercavo qualcosa di sobrio e delicato da mettere sotto il candelabro , ma li trovavo solo alti.... Alla fine in un negozio vicino casa di mia mamma ho...
4112 giorni fa
Ciao dolcezze, all inizio avevo pensato a bianco e argento .... Ma poi cambio location e cambio colore..... Abbiamo deciso bianco e oro... E per fortuna non li avevo completati... Che ne pensate ? Il tovagliato sicuramente sarà bianco e oro chiaro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4114 giorni fa
Ciao a tutte! Per chi fosse ancora alla ricerca delle scarpe per il matrimonio ed avesse un budget limitato consiglio di passara all'outlet di Castel Romano (RM). Io stavo impazzendo perchè volevo delle scarpe gioiello ma non ne trovavo di comode ad...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4114 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
4124 giorni fa
Ciao dolcezze , oggi viene il corriere a casa con un pacco per me, non sapevo di chi fosse ....porto a casa il pacchetto e decido di aprirlo! Dentro un bel pacchetto della swarovski con un biglietto stampato : con tutto l amore del mondo! io esplodo...
4133 giorni fa
Ciao dolcezze, passato capodanno ho deciso di continuare con i miei lavoretti casalinghi; oltre ai preparativi fai da te per la nascita della mia nipotina Martina ogni tanto ritorno sui miei per il big Day , che ne pensate ? Li ho modificati dato...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4146 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
4151 giorni fa
Ciao dolcezze, mi sono letteralmente innamorata dei gioielli di Comete edizione di Enzo Miccio.... Io amo le farfalle e il nome appartiene ad una di loro .... Che ne pensate?
4167 giorni fa
Ciao ragazze, vi passo un informazione. Chi cerca le scarpe da sposa, c e la loriblu a castel romano, che gli ultimi numeri SOLO DI ALCUNI MODELLI, li sta vendendo a 100 euro .... Io ne ho presi tre!!! Vi metto le foto delle mie scarpe che costavano...
4171 giorni fa
Ciao dolcezze, finalmente sono arrivate le bomboniere per i miei testimoni, sono della via Veneto in porcellana capo di monte, vetro soffiato e cristalli swarovski certificati!!!! Avendo scelto il confezionamento fai da te, ho pensato di inserire...
Fotografi garanzie ANFM