Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze, vecchie e nuove iscritte ... Ogni tanto ritorno con molto piacere su questo sito, che mi ha tenuto compagnia per tutto il mio anno di preparativi .... grazie al sito ho vinto anche il concorso che mi ha portato fino alla splendida...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze, ho deciso di aprire questo topic per chi andrà negli Stati Uniti. Purtroppo ho notato che tante agenzie prenotano gli hotel senza sapere in realtà come sono, a noi e' capitata una brutta esperienza ... Ma comincio dall' inizio e spero...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze, neanche sono due mesi che sono sposata con Andrea che già parenti e amici rompono le scatole perché ci vorrebbero vedere " mamma & papà " io ho 33 anni e lui 30, ci siamo sposati dopo una convivenza di 3 anni e mezzo , e tutte...
Ho creato un post
3918 giorni faciao dolcezze, il tempo sta volando troppo in fretta , ed il 20 agosto saranno due mesi dal nostro Si! Gia noi convivevamo da 3 anni e mezzo e nonostante le cose accadute in questo grande e piccolo tempo insieme abbiamo dovuto superare tante cose...
Ho creato un post
3945 giorni faDue cuori in una sola anima Dopo un anno di preparativi, emozioni, amore e qualche litigio anche noi ci siamo giurati amore eterno! Tornati da due giorni da un viaggio di nozze strepitoso e in ripresa dal jet leg!
Ho creato un post
3946 giorni faFinalmente ci siamo sposati! Il 20 giugno e' stato un giorno da favola per me e il mio Andrea, emozioni e festa, allegria e gioia, amici e parenti tutti uniti che ancora oggi mi fanno i complimenti per aver organizzato un matrimonio bellissimo........
Ho creato un post
3967 giorni faCiao Dolcezze, vi scrivo questo post perché sicuramente non avrò tempo per farlo! Sabato io e il mio Andrea diremo il nostro tanto atteso SI!!!! E' passato un lungo anno dalla mia iscrizione al sito , maggio 2014, oltre a prendere spunti ho avuto...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao sposine, il tempo e' volato.... Scelte su scelte da affrontare, location, chiesa, fiori, musica..... Senza contare la scelta del mio abito e delle bomboniere..... Tra 13 giorni sposerò il mio Andrea.... E sono contenta che da un anno faccio...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze, sto girando come una matta per cercare le calze autoreggenti senza punta , avrò le open toe sotto al mio abito e saranno visibili.... Purtroppo sono punto e a capo per le calze. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutte
Ho creato un post
3996 giorni faCiao dolcezze, Sabato ho avuto la prova finale del mio abito , l avevo scelto a luglio arrivato nuovo di pacca, ancora etichettato... Avevo paura che non mi entrasse più ed invece nonostante la dieta mi sta perfetto .... La signora dell atelier mi ha...
Ho creato un post
4015 giorni faFinalmente ci siamo quasi..... Sposiamo il 20 giugno a Roma e stiamo in attesa della conferma del volo.... Partiremo il 22 o il 23 giugno da Roma Fiumicino!!! Qualche sposina che farà le nostre mete? Un emozione dopo l altra....scartato il Messico...
Ho creato un post
4031 giorni faciao dolcezze, a due mesi dal nostro BIG DAY sono riuscita a trovare la macchina perfetta per me; dopo vari preventivi fatti , alcuni dai prezzi altissimi e improponibili, ho scelto l auto che avevo visto in fiera ma ad un prezzo decisamente più...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao dolcezze, io vivo a Ladispoli e in questi giorni sto facendo un po' di preventivi per il bouquet che mi regalerà il mio dolce Andrea; ho avuto i primi tre per le rose e peonie in tonalità sfumate i prezzi vanno dai 135 ai 190 , ma e' possibile...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao dolcezze io vivo a Ladispoli provincia di Roma oggi sono venuta a conoscenza che si sta tenendo un evento benefico a favore degli animali abbandonati dell'associazione ONLUS dammi la zampa e l'associazione ONLUS Humanitas; un atelier che ha...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao dolcezze, a meno tre mesi dal nostro grande giorno il mio love ha trovato l abito.... Ieri finalmente ho finito i giri per i documenti che lunedì consegnerò al prete per fare la promessa!se penso che a maggio e' un anno che sono iscritta al sito...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao dolcezze siamo in dirittura di arrivo!!!! Noi partiremo ( intorno al 23/24) a giugno.... Destinazione New York, Las vegas e Los Angeles più restort in Messico Royal Tulum , il alternativa possiamo scegliere al posto di Los Angeles e Las Vegas o...
Fotografi garanzie ANFM