Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Royal tulum ... messico!!! chi va a giugno?

Vanessa, il 19 Marzo 2015 alle 01:05 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Ciao dolcezze siamo in dirittura di arrivo!!!! Noi partiremo ( intorno al 23/24) a giugno.... Destinazione New York, Las vegas e Los Angeles più restort in Messico Royal Tulum , il alternativa possiamo scegliere al posto di Los Angeles e Las Vegas o solo Miami o aggiungere San Francisco anche sono togliendo una delle due tappe dell ovest!

Qualcuna che farà il nostro stesso viaggio?

Noi faremo tutto con Veratour e partiremo da Roma!

19 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 19 Marzo 2015 alle 22:50
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei preferito emirates infatti il ragazzo dell agenzia sta vedendo se ci riesce a far prendere quello, in alternativa abbiamo o American air Lines o Lufthansa

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora. Voi?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Te lo consiglio assolutamente se insieme al relax vuoi abbinare un Bell arricchimento culturale. Ammetto che non conoscevo nulla della civiltà maya... Mi si è aperto un Mondo. Vorrei tornarci prima o poi. Poi il relax e assicurato. Il villaggio è. Meraviglioso si mangia bene e a volontà! X una serata di divertimento potete raggiungere facilmente cancun. Insomma è un mix perfetto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela , Con che compagnia aerea partite?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo il 15 giugno per Los Angeles. Faremo un itinerario dell'ovest con viaggidea per una durata di 13 gg. Dopodiché voleremo in Messico, playa del Carmen per un'ultima settimana di relax misto storia.. non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi vorremmo fare 4 giorni a NY (al ritorno x caricarci come i muli di acquisti Smiley xd ) i parchi grand canyon,monument valley ecc.. con la macchina da affitare li' anche se il mio sogno era prendere il camper ma veniva un boato, Las Vegas e qualche giorno al mare ma non sappiamo ancora bene dove, ma giustamente con tutte qst mete viene tanto. allora stiamo vedendo NY da abbinarci un'isola

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahahhahahahh! Tu che viaggio avevi immaginato? Noi stiamo valutando ( stiamo aspettando il preventivo) 5 giorni a NY , 7 giorni all inclusive a royal e 4 giorni a Miami con affitto della macchina fino ad Orlando , dove resteremo 2 notti e poi si ritorna a casa tramite ny

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah se si sente puzza siamo noi Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo dici a me , io salirò con il pannolino ahahhahah, fortunatamente ci hanno fatto vedere che abbiamo più compagnie per la scelta .....mentre Andrea si diverte tanto a volare

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non è male come prezzo . Dai se prendiamo lo stesso aereo ci facciamo compagnia ahahah io muoio di paura Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii!!!! Abbiamo già i documenti e lunedì li portiamo al prete! Il corso finisce a maggio ma ci stiamo sbrigando. Faccio 3000 cose ma sembra che sto sempre ferma
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io alla fine sono riuscita a prendermi un mese di ferie quindi ho deciso per australia e polinesia!! Smiley winking come va il corso? noi lunedì abbiamo fatto le promesse!!!!! Smiley smile)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, alla fine metto il sedere sull aereo ahhahahha! Tu il viaggio in America?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sollievo!!! Sono felice delle tue parole , eravamo indecisi de fare Messico o Gran Bahama

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati giugno scorso proprio nel tuo stesso periodo. Anche noi partiti da Roma ma siamo andati direttamente al royal tulum perché abbiamo fatto una sola settimana. Abbiamo scelto il minitour maya e quindi abbiamo visitato i più importanti siti maya. Tutto fantastico vedrai vi resterà un bellissimo ricordo! Poi con veratour ci siamo trovati benissimo tutto perfettamente organizzato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Alla fine hai cambiato idea? Vai in America? (Secondo me fai bene!!)
    Allora io 3 anni fa ho fatto:2 gg las vegas, giro di 5 gg per i canyon e 5 gg a san francisco.

(Los angeles me l'avevano sconsigliata un po'tutti ma alla fine la vedrò quest'anno.)

La parte indimenticabile di quel viaggio e'stato proprio il giro "on the road"per i canyon. Las vegas e'particolare e divertente ma 2 gg bastano e avanzano. San francisco e'davvero molto bella ma se fai anche altre tappe puoi farne solo 3 gg.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa prendi il volo roma new york? Noi stiamo ancora facendo dei preventivi ma quei giorni dovremmo prendere l aereo . Anche noi volevamo fare il tour dell'ovest e aggiungere un po ' di mare ma veniva troppo Smiley ups Ora vediamo se fare solo new york e un isola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa