Ciao Dolcezze, vi scrivo questo post perché sicuramente non avrò tempo per farlo!
Sabato io e il mio Andrea diremo il nostro tanto atteso SI!!!!
E' passato un lungo anno dalla mia iscrizione al sito , maggio 2014, oltre a prendere spunti ho avuto modo di confrontarmi e fare nuove amicizie..... Mentre in un batter d ali siamo arrivati al nostro BIG DAY...
Ansie, paure, gioia, allegria tutte mescolate tra di loro , le prime incertezze , i primi contatti con i fornitori, catapultata in un mondo tanto vicino quanto distante dal mio.....
Vorrei ringraziare tutte le neo e future spose , che mi hanno supportato e fatto ridere quando non stavo al top della forma, un ringraziamento speciale alle admin e in particolare a Giorgia che ci ha accolto con tanto affetto a Barcellona.....
Un consiglio per le neo iscritte e' quello di godersi ogni singolo momento, senza mai abbattersi, di seguire il proprio cuore in ogni singola scelta, di vivere con positività e ottimismo questa stupenda esperienza......
Per tutte le altre spose che a breve coroneranno il loro grande sogno un mondo di auguri !!!!!
forza spose 2015!!!!!