Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Prezzi bouquet provincia di Roma

Vanessa, il 1 Aprile 2015 alle 23:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14

Ciao dolcezze, io vivo a Ladispoli e in questi giorni sto facendo un po' di preventivi per il bouquet che mi regalerà il mio dolce Andrea; ho avuto i primi tre per le rose e peonie in tonalità sfumate i prezzi vanno dai 135 ai 190 , ma e' possibile che costano così tanto?

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 2 Aprile 2015 alle 17:44
  • Emanuela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bouquet di rose peach avalance e bouvardia + bouquet damigella € 100!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dirti ora dal fiorista scelto rose vendela fresia edera e un altro verde coi gambi rivestiti di nastro raso ... tondo ma leggermente cascante 90€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico perchè è successo anche a me... informati del perchè di quella cifra perchè facendo vari preventivi con gli stessi fiori da 85/90€ con un fiorista il mio bouquet era volato a 185... resto basita e le chiedo come mai... mi dce che lei fa vari tipi di bouquet inferrettati non inferrettati gambi a vista o non a vista. Insomma lei mi aveva calcolato il bouquet tutto inferrettato ovvero i gambi in vista quelli veri quelli non in vista era fil di ferrobper farlo piu leggero...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet costa 90€ ed è di rose bianche e gerbere rosse con qualche nebbiolina...
    Si trova a dragona questo fioraio,ma volevo le orchidee o i tulipani e mi ha detto che mi sarei alzata con il prezzo...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

150.00 € per il mio.... saranno rose vendela e nebbiolina, poco verde e gambo ricoperto di raso bianco.... più 5 fiori occhiello stessa rosa

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello mio partono dagli 85 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi porterà a vedere il negozio dove hanno preso quello della figlia, dalle foto molto bello e pagato 75 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet e addobbi quasi mille euro un furto per solo nebbiolina e orchidea, specifico un orchidea per ogni palla di nebbiolina...in tutto saranno 8 palle di nebbiolina e e 8 orchidee e il bouquet di fiori rossi di stagione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti il prezzo delle peonia è molto caro cmq il mio bouquet costa 120 euro è di sole rose di prima scelta con verde, fior di sposa e con l'aggiunta di giunchi .....perline,organza e tulle
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio costa 90 ed è di rose bianche e blu o ortensie ancora ancora da definire il fiore blu
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Nikyy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 il bouquet e 400 gli addobbi al comune, che poi verranno portati al locale, tutto sommato mi è andata bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà costano anche molto di più, soprattutto dalle nostre parti. Non so il mio quanto viene perché ho fatto fare un preventivo completo, ma dal mio stesso fioraio mia zia l'anno scorso ha pagato il bouquet alla nuora più di 300€, a sto punto non mi dispiacerebbe se me lo regalasse anche mia suocera, visto il mio preventivo salatissimo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il Fioraio in provincia di napoli, in un paesino, ha chiesto 150 euro!!! Ok è abbinato ai fiori della chiesa e ai colori scelti, ci mette qualche particolare ma mi sembra proprio un furto!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo....solo x il bouquet?un po eccessivo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa