Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1463 giorni faSalve ragazze Durante il corso prematrimoniale, il parroco ci ha detto che sarebbe bello che gli sposi leggano le letture durante la celebrazione. Io e il mio fidanzato siamo praticanti, andiamo a messa tutte le domeniche e spesso assieme.. Per cui...
Ho creato un post
1464 giorni faSalve ragazze Ero indecisa sugli orecchini da indossare per il matrimonio. Avrò i capelli raccolti e l'abito è tra le mie foto. Ho scelto di indossare questi orecchini di diamante regalati da mia suocera e abbinerò questo bracciale.. Che ne pensate?...
Ho creato un post
1472 giorni faCiao ragazze e buona Pasqua. Oggi, a 19 giorni dal matrimonio, sono in preda alle paranoie. Abbiamo organizzato un ricevimento semplice, ma (speriamo) curato nei dettagli. Ora stavo ragionando sul fatto che sia io che il mio fidanzato siamo...
Ho creato un post
1474 giorni faA breve la seconda. Vi piace?
Ho creato un post
1475 giorni faEccoci ragazze, manca sempre meno al giorno delle nozze. Volevo condividere con voi tutto il fai da te realizzato per il nostro matrimonio.. Spero vi piaccia. È stato impegnativo e a volte stressante portare avanti tutto, ma Siamo contenti di aver...
Fotografi garanzie ANFM