Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Ciao a tutte volevo un consiglio io ho partorito quando 2 mesi fa voi quando avete fatto il battesimo?🥰
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come...
Buongiorno ragazze sono mamma di un bimbo di 10 mesi e mezzo. Sono da 2 mesi che ho cn mio marito rapporti liberi però in maniera davvero occasionale in quanto il primo bimbo non ci fa dormire quindi...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi...
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho fatto un cesareo il 20 di agosto e ad ora ho ancora perdite… non tante ma ci sono… sono esausta… a voi quanto sono durate?
Ciao ragazze Oggi, a 30+6, ho fatto eco di accrescimento della mia seconda bimba con flussimetria. Tutto procede bene, la bimba è già quasi 44 cm per 1,7 kg. Il mio liquido amniotico però è scarso,...
Ragazze ieri a 30+4 ho fatto eco di controllo, tutto ok il bimbo è cresciuto.. utero intatto. Il ginecologo mi ha detto che il liquidò per ora è nella norma ma non è molto e mi ha detto di stare a...
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e una di quattro e praticamente allatto da quattro anni, perché ho terminato il primo allattamento quando ero incinta di 6 mesi. Quello che dicono alcune mamme...
Ragazze scusate .. il mio bimbo ha 17 giorni oggi! Alla nascita pesava 2.994 kg, calo fisiologico a 2780kg. Dopo una settimana pesava 3.200 kg! In questa settimana ho dato il mio latte e un po’ di...
Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti..e scusate la domanda un po' stupida.. Il passeggino si rovina in spiaggia? Settimana prossima André.o al mare due settimane. Mia figlia ha 5 mesi e non so quale passegginp portare perché...
Ciao ragazze, sto per entrare nel settimo mese e i disturbi allo stomaco stanno aumentando tantissimo (mi è successo anche nella precedente gravidanza, l'ultimo trimestre e in particolare l'ultimo...
Ciao ragazze, Mi consigliate un libro da leggere in gravidanza da regalare al Gender di una cara amica alle prime armi?
Ciao ragazze La mia piccola di 1 anno ha fatto giovedì il vaccino obbligatorio contro morbillo parotite rosolia e varicella. Io sono attualmente in gravidanza al 4 mese e non ho avuto la varicella. Ho...
Ciao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Buongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho sempre trovato un buon posto dove cercare consigli, oltre che ad aver usato e trovata bene con questo sito quando anni fa mi sono sposata ... Ora invece cerco consigli da chi ha...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Vorrei aprire un post sulla stanchezza dell'essere mamma... devo essere sincera: non pensavo che essere mamma fosse così stancante. Ci sono mille responsabilità, sensi di colpa a non finire e, per...
Fotografi garanzie ANFM