Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
592 giorni faCiao ragazze Oggi, a 30+6, ho fatto eco di accrescimento della mia seconda bimba con flussimetria. Tutto procede bene, la bimba è già quasi 44 cm per 1,7 kg. Il mio liquido amniotico però è scarso, con tasca massima di poco sotto i 4 cm, con AFI 82...
Ho creato un post
702 giorni faCiao ragazze La mia piccola di 1 anno ha fatto giovedì il vaccino obbligatorio contro morbillo parotite rosolia e varicella. Io sono attualmente in gravidanza al 4 mese e non ho avuto la varicella. Ho dosato gli anticorpi e le mie Igg, che sono...
Ho creato un post
906 giorni faCiao ragazze Qualcuna di voi ha per caso avuto due cesarei ravvicinati, diciamo dopo un anno e mezzo, due l'uno dall'altro?
Ho creato un post
988 giorni faCiao mamme Con questo post, vorrei raccogliere le esperienze di chi ha "autosvezzato" i propri piccoli, un po' per confrontarci e magari aiutare noi neomamme con lattantini che si avvicinano rapidamente ai 6/7 mesi a conoscere le varie strade che si...
Ho creato un post
991 giorni faBuongiorno ragazze La mia bimba, nata prematura a 35+5 di 2,4 kg e dimessa di 2,1 kg dopo una settimana di Tin, è allattata esclusivamente al seno dall'inizio. Ha 3 mesi e mezzo (età corretta 2 mesi e mezzo, essendo nata esattamente 30 giorni prima...
Ho creato un post
1040 giorni faBuongiorno mamme Sono mamma di una bimba nata il 24 aprile, esattamente 30 giorni prima della dpp, a 35+5 settimane. La mia bimba è stata intubata, ha passato in Tin le prime 48h e poi i successivi 4 giorni in patologia neonatale ed è stata dimessa...
Ho creato un post
1116 giorni faCiao ragazze Ieri, a 33+2, la ginecologa dell'ambulatorio in cui sono seguita mi ha prospettato un possibile cesareo programmato tra 35+1 e 35+5 per placenta previa centrale. Non vi nascondo la paura, speravo almeno di poter arrivare a 36/37...
Ho creato un post
1164 giorni faCiao ragazze A chi di voi è stata fatta diagnosi di placenta previa? Io sono in attesa della prossima visita a 28+3 nell'ambulatorio specifico di patologia ostetrica per vedere se è migliorato qualcosa.. Già mi hanno programmato i monitoraggi dalla...
Ho creato un post
1209 giorni faSalve ragazze Sono in gravidanza alla 21esima settimana e vivo in provincia di Roma. Volevo raccogliere un po' di esperienze (positive o negative) di mamme che abbiano già partorito in qualche ospedale di Roma. Io sono seguita da un ginecologo...
Ho creato un post
1305 giorni faBuon giorno ragazze, ieri a 6+3 ho fatto la prima visita ginecologica... La mia lenticchietta è 5,8 mm e il cuore batte forte. Purtroppo però c'è un distacco coriale e il ginecologo mi ha prescritto riposo assoluto, progesterone, magnesio e dei...
Ho creato un post
1315 giorni faRagazze sono un po' agitata Sono nella 6 (5+2) settimana. La scorsa ho avuto abbondanti perdite trasparenti credo dovute alla produzione di progesterone. La pelle era grassa e piena di imperfezioni. Ho avuto anche parecchi doloretti alle ovaie.. Da...
Ho creato un post
1350 giorni faBuongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze, Questa paura mi accompagna da sempre e mi chiedevo, in questi giorni, se è una cosa mia o se condivisa da altre donne (tante o poche)... Io convivo con questo timore / angoscia cui cerco di pensare il meno possibile, ma che in fondo...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao a tutti Io e mio marito ci siamo sposati il 7 maggio. Tra guerra e Covid abbiamo rimandato l'organizzazione del viaggio di nozze e in questi giorni abbiamo buttato giù un tour di circa 10 giorni dell'Islanda. Qualcuno di voi opterà per la stessa...
Ho creato un post
1451 giorni faRagazze, che dirvi.. È stata una giornata meravigliosa.. Dopo l'arrivo all'altare tutte le tensioni sono svanite. Ero convinta che avrei pianto dall'emozione e invece è vero che la gioia sovrasta tutto ed il sorriso non mi ha mai abbandonato....
Ho creato un post
1460 giorni faPer chi si è sposata con la pioggia, vi prego datemi conforto. Giornate bellissime che si susseguono..oggi la location scelta ha messo le foto di tutto allestito sotto un cielo terso, mentre pare sempre più chiaro che sabato prossimo ci sarà pioggia...
Fotografi garanzie ANFM