Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
444 giorni fa
Buongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti vorrei acquistarli io dovrei pure aggiungere quel...
Ho caricato una foto nel post di Anja
621 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
747 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
990 giorni fa
Buongiorno ragazze La mia bimba, nata prematura a 35+5 di 2,4 kg e dimessa di 2,1 kg dopo una settimana di Tin, è allattata esclusivamente al seno dall'inizio. Ha 3 mesi e mezzo (età corretta 2 mesi e mezzo, essendo nata esattamente 30 giorni prima...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1047 giorni fa
Tra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1305 giorni fa
Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!
1323 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1348 giorni fa
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
1362 giorni fa
Ciao a tutti Io e mio marito ci siamo sposati il 7 maggio. Tra guerra e Covid abbiamo rimandato l'organizzazione del viaggio di nozze e in questi giorni abbiamo buttato giù un tour di circa 10 giorni dell'Islanda. Qualcuno di voi opterà per la stessa...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1381 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
1451 giorni fa
Ragazze, che dirvi.. È stata una giornata meravigliosa.. Dopo l'arrivo all'altare tutte le tensioni sono svanite. Ero convinta che avrei pianto dall'emozione e invece è vero che la gioia sovrasta tutto ed il sorriso non mi ha mai abbandonato....
Ho caricato una foto nel post di Mary
1455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1456 giorni fa
Ciao a tutte... mi sta venendo il dubbio sul velo, non lo voglio più. Premetto che ancora lo devo prendere. Ho.oreso solo vestito e scarpe, il velo ho provato quello corto ma era ancora da definire. Secondo voi è brutto senza niente? Metto.la foto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1462 giorni fa
1464 giorni fa
Salve ragazze Ero indecisa sugli orecchini da indossare per il matrimonio. Avrò i capelli raccolti e l'abito è tra le mie foto. Ho scelto di indossare questi orecchini di diamante regalati da mia suocera e abbinerò questo bracciale.. Che ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Guenda
1464 giorni fa
Ciao a tutt*, dove avete fatto stampare i libretti della Messa? In tipografia vi hanno fatto prezzi alti?
Fotografi garanzie ANFM