Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faEccola finalmente! Come volevo io! Tema stelle e 🌌 costellazioni! Sincere vi piace?! A questa seguirà un altro biglietto uguale ma più piccolo con le indicazioni del ristorante!
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze che Data avete scritto sulla partecipazioni per la conferma che vi danno gli invitati?! Noi sposiamo il 24 aprile. Va bene il 15 marzo o è troppo presto?!
Ho creato un post
3061 giorni faEccoci oggi alla fatidica promessa!!! Ero un vulcano di emozioni!!! E che bello avere la famiglia riunita in questa occasione!!!
Ho creato un post
3065 giorni faSabato andremo in comune a fare la promessa!!! Ho tanta ansia ma mi escono le lacrime di gioia se ci penso! Lo so che è solo una firma ma è un passo che ci avvicina sempre più al nostro si lo voglio!!! E voi che sentimenti avete provato a pochi gg...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte sposine, vi seguo sempre.. ultimamente sono un po’ pensierosa, sono successi un paio di episodi che mi stanno arrovellando il cervelletto. Vi spiego. Io e fm andiamo d’accordo, ci piacciono le stesse cose, litighiamo come tutte le coppie...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutti!!! Chiedo magari a chi si è già sposata/o ma ho una curiosità, quando si danno i regali ai testimoni?! Durante il pranzo, prima della torta, insieme alla bomboniera quindi a fine giornata o il giorno prima?! Chiedo delucidazioni 😅😅😅😅
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze ma chi mette fiori quei palloncini che poi si fanno volare quando gli sposi escono dalla chiesa?! Devo farlo io e organizzarlo io o deve farlo qualcun altro?!
Ho creato un post
3123 giorni faCiao belle!!! Ho sempre pensato che una volta scelta location chiesa fotografo e fiori il matrimonio era già bello che organizzato... ma leggendo i tantissimi vostri post (che mi hanno aiutato tantissimo) mi rendo conto che ci sono tantissimi...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze mi sorge un dubbio... nella chiesa dove sposo mio padre fa parte di un gruppo famiglia e mi ha detto che visto che conosce i membri del coro( alcuni suoi amici di gruppo) ha già detto che devono cantare al matrimonio e mi ha anche detto...
Ho creato un post
3141 giorni faVi piacerebbe riceverla come bomboniera?! È un profumatore della stone e sarebbe in tema con il mio tema costellazioni!
Ho creato un post
3143 giorni faMi riferisco a chi si è già sposata che magari ha un po' più di esperienza. Quanto tempo prima avete scelto tovagliato e decorazioni da impostare sui tavoli, confettata e centrotavola?! La villa dove ci sposiamo mi ha detto dieci giorni prima. Non è...
Ho creato un post
3146 giorni faIl testimone di fm ha dato forfé! Stamattina è arrivato il messaggio che non potrà più fare da testimone e che presto ci darà la motivazione.... 😶 senza parole
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte, chi di voi come me porta occhiali come ha pensato di passare il suo big day??? Io personalmente ho problemi a togliere le lenti a contatto... e dopo poco più di mezza giornata già mi fanno fastidio... parlo delle giornaliere xke...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao a tutti e buona domenica!!! Molte di voi stanno vedendo i miei vari approcci con gli abiti da sposa!!! Nel frattempo mi sono messa a tavolino con fm X decidere il colore delle nostre nozze e se collegarlo o meno ad un tema. Siamo passati dal...
Ho creato un post
3196 giorni faVi piacerebbe ricevere questa come bomboniera? È un porta candele della Swarovski!
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte! Non scrivo da molto tempo. Per un po' avevamo accantonato L idea matrimonio per via dell intromissione di mia suocera nell organizzazione del tutto. Adesso sto cercando di rimettermi in carreggiata anche se vi dirò mi sento molto...
Fotografi garanzie ANFM