Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3277 giorni fa
Ciao a tutti, qualcuno ha un link o un front X effettuare i bigliettini da attaccare alle bomboniere tipo questi?!
3889 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio. Tra circa due settimane si sposa mia cugina di giorno. Ho scelto questo vestito. Vi piace? Dato il mio fisico non sono molto convinta....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3916 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3933 giorni fa
Ciao a tutti una piccola curiosità avete tatoo di coppia o vi siete tatuate il nome del vostro FM e cosa ne pensate io ed il mio FM abbiamo fatto un tatoo l'infinito cn i nostri nomi raffaela è il nome della nostra principessa
4118 giorni fa
ciao sposine! mi date un consiglio??? a me piacerebbe molto seguire il tema mare x il mio matrimonio anche perché adoro il colore blu in tutte le sue sfumature... ma sposando ad aprile '16, quindi in primavera, penso che il blu sia forse un colore...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4121 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM