Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faè la 4 prova che faccio...e questa è quella secondo me migliore...al posto della rosellina bianca ne metterò una vera. rossa..e dietro 3 punti luce bianchi. I boccoli e tutto il resto saranno poi ben definiti... e questo è il vestito....come vedete...
Ho creato un post
3990 giorni fa...una volta letti? Si può vero?
Ho creato un post
3991 giorni faSarà che non sono molto esperta di matrimoni e chiesa ma mi è venuto solo te lampo adesso leggendo qui altri Topic su libretti messa. Ma...vanno fatti per forza? Perché io non li avevo proprio presi in considerazione e nessuno me ne ha parlato.......
Ho creato un post
3991 giorni faDove le farete le foto a casa col fotografo? Io come detto nel post precedente odio le foto in camera da letto. Ma non abbiamo un giardino, ne altre stanze se non un piccolo salotto e cucina(conviviamo da 5 anni) lui quel giorno salirà al piano di...
Ho creato un post
3991 giorni faMia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate? Che stress, diciamo che più che un consiglio è...
Ho creato un post
3991 giorni facome vi sembra? decisamente piu fine,,,non perchè è mia mamma ma a me questo piace. La coda la farà tagliare perchè non si sente a suo agio
Ho creato un post
3991 giorni fa...vorrei sentire i vostri pareri....
Ho creato un post
3995 giorni faAbbiamo scoperto solo ora (e dagli invitati che sono andati a mettere soldi) che superata la soglia dei 1000 euro si può mettere soldi esclusivamente con il bancomat. E chi il bancomat non Cel ha ma avrebbe voluto partecipare al costo del viaggio? ma...
Ho creato un post