Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faè la 4 prova che faccio...e questa è quella secondo me migliore...al posto della rosellina bianca ne metterò una vera. rossa..e dietro 3 punti luce bianchi. I boccoli e tutto il resto saranno poi ben definiti... e questo è il vestito....come vedete...
Ho creato un post
3990 giorni fa...una volta letti? Si può vero?
Ho creato un post
3991 giorni faSarà che non sono molto esperta di matrimoni e chiesa ma mi è venuto solo te lampo adesso leggendo qui altri Topic su libretti messa. Ma...vanno fatti per forza? Perché io non li avevo proprio presi in considerazione e nessuno me ne ha parlato.......
Ho creato un post
3991 giorni faDove le farete le foto a casa col fotografo? Io come detto nel post precedente odio le foto in camera da letto. Ma non abbiamo un giardino, ne altre stanze se non un piccolo salotto e cucina(conviviamo da 5 anni) lui quel giorno salirà al piano di...
Ho creato un post
3991 giorni faMia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate? Che stress, diciamo che più che un consiglio è...
Ho creato un post
3991 giorni facome vi sembra? decisamente piu fine,,,non perchè è mia mamma ma a me questo piace. La coda la farà tagliare perchè non si sente a suo agio
Ho creato un post
3991 giorni fa...vorrei sentire i vostri pareri....
Ho creato un post
3995 giorni faAbbiamo scoperto solo ora (e dagli invitati che sono andati a mettere soldi) che superata la soglia dei 1000 euro si può mettere soldi esclusivamente con il bancomat. E chi il bancomat non Cel ha ma avrebbe voluto partecipare al costo del viaggio? ma...
Ho creato un post
4001 giorni faAncora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non mi va bene mai niente o è la mia parrucchiera che...
Ho creato un post
4002 giorni faQuesto è il vestito...secondo voi quale versione sta meglio? Sono idecisa....con la prima le applicazioni di swarovski continuano fino a dietro la schiena, mentre con la seconda si fermano ai lati...
Ho creato un post
4009 giorni faQuesto è il mio abito!! Il coprispalle rosso lo amo! Ma non sarà cosi...qui mi ha messo solo un pezzo di stoffa per vedere l'effetto...sarà poi ad anello, più o meno cmq rimane cosi. Il laccio del corpetto dietro sarà anche rosso e poi mancano delle...
Ho creato un post
4009 giorni faOggi prima prova...quando ho scelto l' abito mi avevano detto che il laccio del corpetto dietro potevano metterlo rosso senza problema, che era una sciocchezza...bene, scelto abito, stola rossa, e laccio rosso! Me ne vado convinta di trovarlo così...
Ho creato un post
4010 giorni faUn' amica con cui ci frequentiamo sottolineo, mi ha appena mandato un messaggio che non potrà più venire al matrimonio( la conferma me l aveva già) perché è incinta è deve fare attenzione alla Toxo!!! Che tante cose buone poi non le potrà mangiare e...
Ho creato un post
4010 giorni faLa mia parrucchiera mi ha consigliato di andare da lei a fare una prova acconciatura prima di andare a fare la mia prima prova abito...così ho un idea dell' insieme... È settembre che non vedo il mio abito...speriamo mi faccia lo stesso effetto di 8...
Ho creato un post
4015 giorni faHo pensato di aggiungere qualche luccichio alle mie scarpe rosse da sposa...che dite, ci può stare?
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine....oggi ho visto questi punti luce...secondo voi potrebbero stare bene su una acconciatura del genere al posto delle mollette che mi ha messo la parrucchiera? Pensavo magari di mettrne anche qualcuno sulla lunghezza dei...
Fotografi garanzie ANFM