Rutigliano, Bari · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faBuongiorno ragazze. Eccomi di nuovo a chiedervi un'opinione sulla casa. Come sapete la mia è una nuova costruzione e da poco abbiamo scelto le porte delle stanze. Per puro caso però abbiamo scoperto che la porta della cameretta anziché 80 cm come...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze. Ormai i lavori per la nostra casetta sono in dirittura d'arrivo e il e il mio fm stiamo un po' iniziando a dare un'occhiata per i mobili. Partiamo dal presupposto che la nostra è una nuova costruzione, quindi le stanze sono di per sé...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte come procedono i primi preparativi? Io ho bloccato chiesa, location e fotografo. A gennaio ci sarà l'OpenDay in sala, e ne approfittiamo per scegliere la band. E per ora Stop, voglio dedicarmi al nuovo lavoro. Da metà prossimo anno...
Ho creato un post
3892 giorni faOrmai iniziavo a dubitare in questo famoso "Colpo di fulmine". Tutti ci dicevano: "Quando troverete la location dei sogni, lo capirete subito che è lei". E invece c'è stato. Non proprio al primo sguardo, ma appena abbiamo varcato le soglie e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM