Rutigliano, Bari · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Maria
1839 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2184 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2218 giorni fa
Qual'è stata la prima cosa che avete comprato per il vostro fagiolino/a? E a quante settimane i primi acquisti? Io non vedo l'ora di entrare nel 4°mese per iniziare a guardarmi un po in giro.. Ho deciso così..

Ho caricato una foto nel post di Denise
2333 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...

Ho caricato una foto nel post di Stella
2409 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...

Ho caricato una foto nel post di Elenia
2420 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...

Ho caricato una foto nel post di Sonia
2473 giorni fa
Ed anche i confetti sono pronti.per quelli che ci verranno a trovare.... Voi cosa avete preparato???

Ho caricato una foto nel post di Sissy
2566 giorni fa
Buonasera, mi rivolgo a chi si è già sposata, senza prima aver convissuto! Volevo sapere come sta andando la convivenza post matrimonio È davvero così traumatico sposarsi senza convivere? O siete riuscite a conciliare facilmente le vostre...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2589 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?

Ho caricato una foto nel post di Angela
2621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
2635 giorni fa
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...

Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2640 giorni fa
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊

Ho caricato una foto nel post di Lory
2652 giorni fa
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017. Devo dire che il Trilogy mi è sempre...

Ho caricato una foto nel post di Martina
2657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2659 giorni fa
Curiosità..Quando avete deciso di fare il test lo avete condiviso con lui o lo avete fatto da sole x fargli poi una sorpresa in caso di positivo? E poi come glielo avete detto?