Rutigliano, Bari · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
3078 giorni fa
E anche se non ci ha fatto la sorpresa del sesso, la nostra polpettina ha avuto qualche regalo per Natale😍e sentirlo ballare è il regalo più bello per questo Natale
Ho caricato una foto nel post di Maria
3082 giorni fa
Buonasera ragazze, dopo Natale andremo a scegliere le fedi adesso vorrei sapere da voi....quale fede avete scelto?? Classiche oppure comode? Avete delle foto? Ho letto un po' in giro che parecchie hanno cambiato la fede comoda con quella classica...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3088 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi vuole raccontarmi il modo originale o tradizionale con cui ha detto di aspettare un bimbo al futuro papà?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3093 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3115 giorni fa
ragazze, ciao volevo sapere come avete detto a fm che presto sarebbe arrivato un piccolo bebè nelle vostre vite?! in modo diretto o con qualche giochino? e lui come ha reagito? io sto ancora aspettando che la cicogna venga a farci visita ma intanto...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3115 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Questo è il primo mese che misuro la tb da inizio ciclo: purtroppo ho un ciclo molto irregolare (dai 31 ai 55 giorni) e non sempre riesco a capire quando (e se) ovulo. Quindi ho pensato che questo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3128 giorni fa
Oggi è il compleanno di mio marito, e oggi tornato da lavoro ha trovato questo regalo 😂💙💗 Siamo a 19+2 e fra una settimana esatta facciamo la morfologica, non vedo l’ora di rivederli 😍Vediamo le vostre pancine..
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3140 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ho caricato una foto nel post di Melania
3147 giorni fa
Ecco che ad un mese dal nostro matrimonio mio marito si presenta con qst bellissimo regalo 😍 Il frutto del nostro amore è dentro di me 💗💙
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3152 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3159 giorni fa
Ragazze,ho bisogno di voi e della vostra esperienza!a 4giorni di ritardo ho fatto un test clearblu,ma mi sono sbagliata e non era quello digitale.e apparsa una linea quasi inesistente che si vede a malapena in controluce! Sarà solo una linea...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3164 giorni fa
Ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione ma vi leggo sempre... Oggi sono al secondo giorno di ritardo, stamattina ho fatto il test e si è vista una seconda linea leggerissima... secondo voi è affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3168 giorni fa
Ciao care brides!! Io ed il mio FM abbiamo scelto un opzione addizionale per il nosto matrimonio...il servizio pre matrimonio. La nostra idea é di farlo al centro di Roma, primo perché il matrimonio sarà in una zona rurale nel Lazio, dunque fuori...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3168 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Fotografi garanzie ANFM