Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
il 10 giugno mi sposo con Mattia, ho 29 e vivo nella provincia di Brescia. Siamo insieme da quasi 10 anni e conviviamo da 3 con i nostri gattini.
- Super Sposa
- 4.807 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1173 giorni faCosa ne pensate di queste décolleté bianche e glitter? Le ho acquistate per indossarle il grande giorno 🥰
Ho creato un post
1183 giorni faBuongiorno, qualche sposa ha acquistato le sue scarpe da Pittarosso della marca Lora Ferres? Se sì come vi siete trovate? non trovo la guida alle taglie, come calzano? grazie mille
Ho creato un post
1191 giorni faBuonasera, mi potete consigliare delle canzoni liturgiche per l'ingresso della sposa che però siano cantate e non solo suonate? Grazie mille
Ho creato un post
1202 giorni faBuonasera, qualcuno ha qualche suggerimento rispetto alla musica da utilizzare per l'ingresso sposi in location? Il ricevimento sarà in un ristorante con giardino e l'arrivo degli sposi è previsto proprio in giardino. Grazie
Ho creato un post
1211 giorni faBuongiorno a tutti, nel paese del mio ragazzo è tradizione portare i confetti insieme agli inviti di matrimonio, perciò abbiamo acquistato delle scatoline e adesso devo acquistare i confetti. Avete qualche sito da consigliare per acquistare confetti?...
Ho creato un post
1215 giorni faBuongiorno, mancano 6 mesi al matrimonio e secondo me siamo messi abbastanza bene con l'organizzazione. Sostanzialmente ci manca da definire il viaggio di nozze e scegliere le canzoni del primo ballo e dell'ingresso sposi. In febbraio faremo la prova...
Ho creato un post
1229 giorni faBuongiorno sposine, oggi domanda in tema capelli. Ho i capelli molto scuri, non neri, e non intendo effettuare delle schiariture per il matrimonio perchè trovo non mi stiano molto bene. Qualche sposina che ha i capelli scuri mi mostrerebbe la foto...
Ho creato un post
1231 giorni faMancano ancora 6 mesi ma siamo molto in alto mare con le idee del regalo testimoni. Qualcuno ha qualche suggerimento? Io avrò la mia migliore amica (27 anni) e fm il suo migliore amico (33 anni). Voi farete regali uguali o diversi per ognuno di loro?...
Ho creato un sondaggio
1233 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faCon un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V dello scollo Opzione 3: no collana
Ho creato un sondaggio
1267 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
Ho creato un sondaggio
1274 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito abbiamo scelto le canzoni che accompagneranno la cerimonia in chiesa. Per l'ingresso avevamo scelto una canzone non liturgica, ma è stata bocciata dal Parroco. È capitato anche a voi? ☹️
Ho creato un post
1275 giorni faQualcuno ha fatto la luna di miele con safari e mare🐒🏖️? Dove e in che periodo? Come vi siete trovati? Grazie a chi avrà voglia di raccontare la sua storia
Ho creato un sondaggio
1285 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
Ho creato un sondaggio
1285 giorni faCiao a tutte, per chi ha scelto un colore per il matrimonio, secondo voi è una buona idea che la sposa indossi le scarpe di quel colore? Grazie
Ho creato un post
1289 giorni faSiamo in alto mare con le bomboniere. Abbiamo tante idee ma niente di convince al 100%. Avete qualche idea nuova e originale? Grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM