Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4157 giorni faCiao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutti!!! Chi di voi alla location non ha ingaggiato un cantante ed ha usato la filodiffusione? Lo rifareste o adesso prendereste un cantante? Il mio Fm non ne vuole proprio sapere del cantante... io non so che fare...
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazzi!!! Chi si sposerà (come me) a Roma il 19/06/2015? Io sono ancora agli inizi dei preparativi, infatti ho prenotato solo chiesa e location però le idee credo di averle chiare tranne che per una cosa: la musica! Secondo voi al ricevimento è...
Ho creato un post
4328 giorni faCiao Marina, scusa se ti distrubo... Ho letto che hai scelto la Chiesa dove mi sposerò l'anno prossimo e ti volevo chiedere due cose: 1) sul foglio che mi hanno rilasciato c'era scritto che potevo scegliere come colore della tappezzeria o il verde o...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a chi di voi si è sposato (o si sposerà a Roma)se nella Chiesa di Santa Croce in Gerusalemme si possono mettere gli arredi di colore bianco. Dalla scheda che mi hanno dato avevo solo due opzioni: verde o turchese. Però...
Fotografi garanzie ANFM