Alcamo, Trapani · Da Maggio 2014
Sono una romanticona..nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!! *-*
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo detto di andare lì... help!!!
Ho partecipato al post di Maria Cristina
4258 giorni fa
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di Voi conosce questa struttura? o c'è stata per qualche ricevimento di matrimonio? Vorrei delle info..
4275 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo cercato su internet alcune sale per il ricevimento e abbiamo deciso di fare un giro per andare a visitare quelle che più ci hanno colpito, la mia domanda è: Bisogna chiamare prima per prendere appuntamento o ci...
Ho partecipato al post di Maria
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4325 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gessica
4329 giorni fa
4335 giorni fa
4336 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4336 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4336 giorni faCiao a tutte!! Questa mattina sono andata ad informarmi in comune sul matrimonio civile... tra le altre cose, quello ke mi ha più colpita è ke in fase di pubblicazioni dobbiamo decidere se fare separazione o comunione di beni... io di queste cose nn...
Ho partecipato al post di Angelina
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM