Alcamo, Trapani · Da Maggio 2014
Sono una romanticona..nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!! *-*
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! I miei due testimoni saranno i miei fratelli e non so cosa regalargli!! loro non usano indossare ne orologi, ne collane, ne bracciali... avevo pensato a due tablet.. voi cosa ne pensate?? Avete qualche idea...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao ragazze!! Questo weekend sarò a Verona, sapete dirmi dove posso trovare delle scarpe sposa?? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno di voi sa dove posso trovare il catalogo completo delle bomboniere claraluna 2015??? Se avete anche i listini sarebbe l'ideale!! : grazie in anticipo!!
Ho creato un post
4142 giorni faCiao ragazzeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Cerco un gruppo per chiesa e ricevimento composto possibilmente da un maschio ed una femmina e che intrattenga con bella musica disco anche fino a tardi, in più la location del ricevimento richiede che...
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze!! Quali atelier mi consigliate in zona Trapani-Palermo?? Vivo in trentino e mi sposo in sicilia ad agosto e ad organizzare tutto da qui non so dove sbattere la testa help!! E poi volevo chiedervi anche se conviene comprare le scarpe...
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze!! Sono in crisi!! Io sono di Alcamo, il mio fm di Palermo... Avete qualche buon fotografo da consigliarmi?? A me piace lo stile reportage, ma non troppo!! Diciamo un mix tra foto in posa e foto naturali!! Grazie in anticipoooo!!
Ho creato un post
4245 giorni faCiao a tutte!! Sabato mi sposerò con rito civile a Palermo, Villa Trabia... ma arrivati in location che si fà??? Non ho la più pallida idea di come si svolgerà la funzione!! Al comune ci hanno solo detto di andare lì... help!!!
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di Voi conosce questa struttura? o c'è stata per qualche ricevimento di matrimonio? Vorrei delle info..
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo cercato su internet alcune sale per il ricevimento e abbiamo deciso di fare un giro per andare a visitare quelle che più ci hanno colpito, la mia domanda è: Bisogna chiamare prima per prendere appuntamento o ci...
Ho creato un post
4336 giorni faCiao a tutte!! Questa mattina sono andata ad informarmi in comune sul matrimonio civile... tra le altre cose, quello ke mi ha più colpita è ke in fase di pubblicazioni dobbiamo decidere se fare separazione o comunione di beni... io di queste cose nn...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo perchè avrei bisogno di alcuni consigli... io ed il mio fidanzato stiamo insieme da 5 anni, lui da un mese si è trasferito su al nord a lavorare ed io vorrei raggiungerlo alla fine dell'estate e quindi andare a convivere ma...
Fotografi garanzie ANFM