Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faOggi io e fm siamo andati dal prete per dare il via all iter burocratico.....sembrerà strano ma solo adesso comincio a realizzare....a -80 dalle mie nozze!!!! Domani andremo a richiedere le pubblicazioni civili nel comune di residenza..... e poi...
Ho creato un post
3959 giorni faOggi ho fatto i conetti trasparenti con dentro i confetti di tre gusti....penso che vada dato qualche confetto in piu oltre la bomboniera....e nn mi piaceva l ifea di metterlo nel classico sacchettino di carta... cosi ho ideato questi...chiusi poi...
Ho creato un post
3962 giorni faIeri a casa ho cominciato a fare i conetti di riso..... trasparenti....riso bianco e tiffany antimacchia...e chousi con lo spago...che dite????
Ho creato un post
3962 giorni faDopo aver costatato che il primo paio era assai scomodo...ho optato per un sandalo semi chiuso alla feancese...ovviamente ricoperto da brillantini....mi sembrano piu comode....ci girottolo per casa ancora un po .....sia mai quek giorno mi venga una...
Ho creato un post
3968 giorni faRagazzi idee per bomboniere differenti per i testimoni????io per gli invitati ho fatto una scatolina in cristallo con la chiave di violino sopra on pasta di fimo visto che il nostro matrimonio ha come tema la musica...vusto che il mio ragazzo fa il...
Ho creato un post
3972 giorni faSono troppo felice...quando sono entrata in questo sito io avevo un 3 davanti alle mie cifre e tt mi sembrava lontanissimo...ora a -98 giorni comincio a realizzare....le prime partecipazioni sn date....le bomboniere arriveranno a giorni...ho fatto la...
Ho creato un post
3977 giorni faEccole ragazze mi sono arrivate!!!!che dite????
Ho creato un post
3979 giorni faFinalmente stamani con una mia fidata amica sn andata a fare shopping per quanto riguarda l intimo......vestaglina con annessa sottana, intimo prima notte con il suo baby doll!!! tutto economicamente yamamay!!! ora vi carico le fotine!
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze mi dite quali scarpe seconso voi mi stanno meglio e sono piu belle!!!!????
Ho creato un post
3985 giorni faEcco le mie partecipazioni.... il mio matrimonio ha il tema della musica ,con segno ricorrente la chiave di violino.... dopo una lunga scelta.....Ho scelto queste!!! e proprio ieri mi sn arrivate! guardate un po'!! che dite????
Ho creato un post
3994 giorni faRagazza belle scusate... io nn ho capito una cosa.... ma i librettini della messa sono obbligatori??? chi li fa??? e sopratt che ci si scrive dentro??? grazie...scusate ma sono un po disinformata!! ahahahah
Ho creato un post
3994 giorni faSalve ragazze voglio condividere con voi la gioia di avere trovato finalmente una parricchiera che mi ha fatto il " colore" che voglio per il mio BIG DAY... La ricerca è stata dura ma oggi finalmente ho trovato lei...YLENIA.... CHE UN MITICO...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao sposine....volevo una semplice informazione...io sn toscana....precisamente abito in versilia...mi sposo a settembre il 13, volevo sapere : in tutta italia è conosciuta sta cosa della promessa di matrimonio tranne qui??? perche io ancora nn ho...
Ho creato un post
4002 giorni faAllora oggi mi girano a elica e ora vi racconto anche il perchè.... Sono andata a sentire le cose dal fotografo....io sapevo che insomma un po di soldi li chiedono ma quello che mi hanno chiesto oggi per delle foto che alla fine ne sceglierai 130 o...
Ho creato un post
4003 giorni faSalve belle sposine...sono molto felice perchè ieri finalmente ho trovato la mia acconciatura per il grande giorno....ho dovuto girare diversi parrucchieri perche chi nn faceva allungamenti e chi nn l aveva mai fatta ma sn felice che ho deciso.......
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze belle....ieri sono andata per negozi ed ho dato un occhiata per quanto riguarda l intimo sposa e l' importante vestaglina ( della quale ho scoperto la vitale importanza la settimana scorsa!)...il colore del mio matrimonio è il...
Fotografi garanzie ANFM