Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3961 giorni fa
Dopo aver costatato che il primo paio era assai scomodo...ho optato per un sandalo semi chiuso alla feancese...ovviamente ricoperto da brillantini....mi sembrano piu comode....ci girottolo per casa ancora un po .....sia mai quek giorno mi venga una...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3967 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
3976 giorni fa
3978 giorni fa
Finalmente stamani con una mia fidata amica sn andata a fare shopping per quanto riguarda l intimo......vestaglina con annessa sottana, intimo prima notte con il suo baby doll!!! tutto economicamente yamamay!!! ora vi carico le fotine!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3982 giorni fa
Ciao spose mia pura curiosità come sarà il vostro bouquet? con che fiori di che colore?forma? io lo farò di orchidee(mio fiore preferito) e rose il colore sarà bianco e rosato e lo farò leggermente a cascata. vorrei mettervi foto ma non so perchè non...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3983 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
3983 giorni fa
ragazze mi dite quali scarpe seconso voi mi stanno meglio e sono piu belle!!!!????
3984 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni.... il mio matrimonio ha il tema della musica ,con segno ricorrente la chiave di violino.... dopo una lunga scelta.....Ho scelto queste!!! e proprio ieri mi sn arrivate! guardate un po'!! che dite????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3994 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3994 giorni fa
Salve ragazze voglio condividere con voi la gioia di avere trovato finalmente una parricchiera che mi ha fatto il " colore" che voglio per il mio BIG DAY... La ricerca è stata dura ma oggi finalmente ho trovato lei...YLENIA.... CHE UN MITICO...
4002 giorni fa
Salve belle sposine...sono molto felice perchè ieri finalmente ho trovato la mia acconciatura per il grande giorno....ho dovuto girare diversi parrucchieri perche chi nn faceva allungamenti e chi nn l aveva mai fatta ma sn felice che ho deciso.......
4014 giorni fa
Salve ragazze. Vi chiedo oggi un consiglio... Faccio il mio ricevimento di nozze ad un bel locale della riviera toscana..precisamente a viareggio.I centri tavola non sono compresi nel prezzo e cosi io mi sn organizzata con una sposa che anche lei si...
4022 giorni fa
Ciao ragazze !!! oggi ho ordinato le nostre fedi nuziali e voglio condividere con voi questa bella giornata perchè la scelta piu importante pensavo che fosse quella dell abito nuziale...ma devo ricredermi...oggi mi sn emozionata tanto.....penso che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4039 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
4039 giorni fa
ragazze salve...ho bisogno di un po' di conforto femminile perche oggi sono andata a fare le prime prove dal parrucchiere e non sono rimasta per nulla soddisfatta....mia madre stasera poi al telefono mi ha detto che devo optare per un acconciatura...
Fotografi garanzie ANFM