Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono pazza....e anche il mio fm
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3392 giorni fa
Manca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?
Ho creato un post
3392 giorni faManca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3393 giorni fa
Sto iniziando a fare prove manicure...probabilmente comunque farò una french un po' più fine di questa...voi ci avete già pensato a come farla? Se si mettete foto!!😍😍😍😘
Ho partecipato al post di Monica
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3393 giorni fa
Ciao ragazze! Una curiosità voi per il giorno del matrimonio come farete le unghie? Userete semipermanente o farete una ricostruzione? Io non saprei che fare so che mi piacerebbe la classica french..
Ho partecipato al post di Giuliana
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3393 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM