Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono pazza....e anche il mio fm
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3214 giorni fa
Ciao sposine, eccomi qui al giorno precedente le nozze... appena uscita dall'eStetista con mani piedi e pure un bel massaggio relax fatto! Che ve ne pare? Mi rappresentano, adoro gli sbarluccichiii!
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3214 giorni fa
Ci siamo domani a quest'ora saremo quasi marito e moglie! La celebrazione sarà alle 16.30...incrociamo le dita!!!
Ho caricato una foto nel post di Pina
3220 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di più....Confrontiamici daiiiii : :
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3222 giorni fa
raga mi è venuta una curiosità...penso mi possa rispondere ki si è gia sposato o si sposerà a breve qui...ma come funziona per gli allestimenti tipo i segnaposto? il tableau lo fanno loro da come mi dissero..ma i segnaposto? loro propongono qlk o...
3223 giorni fa
Ehm e allora anche voi sposate la vostra metà il 1-7-2017.....anche voi per la combinazione del 17???
3236 giorni fa
Manca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3237 giorni fa
Sto iniziando a fare prove manicure...probabilmente comunque farò una french un po' più fine di questa...voi ci avete già pensato a come farla? Se si mettete foto!!😍😍😍😘
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3237 giorni fa
Ciao ragazze! Una curiosità voi per il giorno del matrimonio come farete le unghie? Userete semipermanente o farete una ricostruzione? Io non saprei che fare so che mi piacerebbe la classica french..
Ho caricato una foto nel post di Tania
3243 giorni fa
Salve a tutte sposine! Oggi sono qui a condividere con voi qualche riflessione sulla sognatissima PROPOSTA DI MATRIMONIO. Nei film funziona così: loro stanno insieme, si amano, magari convivono anche... eppure quando lui le pone la fatidica domanda,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3249 giorni fa
Ciao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3249 giorni fa
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che fm ha fatto per voi! Fateci sognare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3264 giorni fa
Eccole qui finalmente! Sono felicissima...ora però dovrei trovare un cambio basse....magari bianche gioiello no??
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3264 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3267 giorni fa
3273 giorni fa
Buongiorno...l'ansia mi assale! Manca pochissimo e non ho trovato le scarpe che volevo.Vorrei indossare delle scarpe blu ma non ne ho trovate di carine o bianche ma niente, tutti tacchi spropositati e scomodi! Ho trovato un paio da Albano ma sono in...
Fotografi garanzie ANFM