Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Help scarpe -59 gg

Bianca, il 2 Maggio 2017 alle 10:57 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Buongiorno...l'ansia mi assale! Manca pochissimo e non ho trovato le scarpe che volevo.Vorrei indossare delle scarpe blu ma non ne ho trovate di carine o bianche ma niente, tutti tacchi spropositati e scomodi! Ho trovato un paio da Albano ma sono in un doratino che stona col mio abito bianchissimo...che fare? Avete qualche idea?Vi aggiorno con delle scarpe che mi piacevano....ovviamente più basse...

Help scarpe -59 gg - 1

Help scarpe -59 gg - 2

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Maggio 2017 alle 11:17
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati cara ;-)

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria...li ho appena contattati 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda online su yoox!!
    HELIĀ Décolletéhttp://www.yoox.com/IT/11139004-COLOR-/item?dept=women
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte fare su misura da Scarpe da Sogno a Casalnuovo. Scegli tu il modello, il colore, il materiale, il tacco ecc... Magari prova a farci un salto ;-)

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io meno del tacco 7 non riesco a portare (o rasoterra o alto ahhahahh) ma acquisto spesso le scarpe di zara e mi son sempre trovata bene. Come forma sono più o meno come queste, quelle blu non le ho trovate sul sito:

Help scarpe -59 gg 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a trovare online qualcosa di Luciano Barachini? Le sue scarpe sono favolose e durature. Conta che ne ho un paio a gioiello che sono meravigliose e sbarluccicosi ma non eccessive. Se hai la possibilità di provarle fallo perché ne valgono la pena✌😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢😢😢 anche a me piace alla caviglia ma non posso perché d'estate mi si gonfia il piede e morirei....ho provato l'anno scorso, ho fatto da testimone....non ti dico la tortura, sul plateau ti do ragione...però al piede non si nota😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò complicata....ma nn amo ne il plateau di queste scarpe ne il cinturino modello Chanel dietro il tallone,xke mi casca sempre...amo ip cinturino alla,caviglia!😀😀😀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk grazie!!!😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole...queste sono comodissime e non costano nemmeno tanto😉

Help scarpe -59 gg 2
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be almeno hai un bel piedino io ho un piedino esagerato! Comunque le Albano che ho visto erano sbrilluccicose così....se trovo una foto la posto😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn bassissima..1.55 e lui 1.78 quindi zeppe o tacchi...spesso sono.d obbligo...ma i tacchi,invernali o estivi che siano mi sono.sempre piaciuti senza plateau, sono gusti!!!! Le trovo piu elenganti e su di me...sfinano,mi rendono piu lunga (x qnt possibile ihihi) invece col plateau mi accorciano e nn mi.piacciono... ahahah come carrie?! Magari....lei ci va a fare pure la spesa, io le utilizzo x le uscite...dv so che nn devo farmi trpp km.a piedi ihihihi sono furba!!!casa...auto...ristorante..auto..casa!!!ahahahahagahah ultimamente ho.provato qst che mi.piacevano...nn.x forza x il matrimonio,anche x uscire....il mio genere è qst!(qll è il mio piedino ihihi)

Help scarpe -59 gg - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io le mie le acquistate in atelier..potresti vedere anche da globo .. di solito si trovano modelli belli e comodi li
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il le ho trovate "basse" (7-8cm) e comode da globo e scarpe e scarpe... Alla fine le ho comprate da globo! Preferisco una scarpa comoda e non troppo alta perché non voglio superare il mio fidanzato e soprattutto odio il cambio scarpe!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio per me sei una funambola 😂😂😂😂Che invidia giuro! Io cado anche con quelle raso terra pensa tu! Fortuna che sono 1.70 e lui è 1.83...col tacco 12 potrei quasi superarlo😂😂😂😂....P.s. sei ai livelli di Carrie allora😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannagg!!! Dai troverai qualcosa!!! Io fino a 10 reggo....ma devono essere senza plateau....sarò strana lo so....ma col plateau alto ip cado....xke mn ho la sensibilità del.piede x terra....tutti i miei sandali alti nn.hanno plateau o al massimo 1/2 cm!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te....chissenefrega del bonton se trovo anche io dei sandali carini addio😂😂😂 comunque mi piacciono questi sandali ma io non sono come Carrie, oltre il tacco 8 non riesco a camminare bene e dato che mi sposo al mare e ci sono un po di scale non vorrei farmi le foto spalmata sul pavimento 😉.....P.s. mi hanno detto appena adesso che queste le fanno su misura e dell'altezza che voglio ma niente blu e ci vogliono 40 gg....mentre io parto e torno 15 gg prima del matrimonio....

Help scarpe -59 gg - 1

Help scarpe -59 gg - 2

Help scarpe -59 gg - 3
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh beh carrie ci vive sui tacchi....cammina x new York come se avesse le converse ihihih io nn ci riuscirei....però sono stupende!!!!! Io nn metterò décolleté...ho paura che mi sfuggano...cercherò dei sandali e chissenefrega del bon ton che dice che le scarpe devono essere chiuse ihihiu il matrimonio è mio!!!!!mi.piacerebbero tipo cosi...

Help scarpe -59 gg 3
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente....magari vi pubblico qualche foto 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia era proprio quella l'idea😍 mi hai capita al volo eh eh
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime blu sono spettacolari...assomigliano alla manolo blanick che Carrie indossa nel film "sex and the city" qnd si sposa col suo Big!!!!!😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sett scorsa ho girato tutti i negozi di scarpe del Campania...ci sono molti modelli belli...prova da cinti,scarpe e scarpe e qll DP melluso sulla destra( nn ricordo il nome) in bocca al lupo! Vai qnd c e poca affluenza... Facci sapere
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo e le hai provate? Sono comode???Manda qualche fotoSmiley love
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria...io sono di Marcianise però giro molto....comunque non è che voglio spendere poco piuttosto se trovo le scarpe sono disposta ad arrivare anche a 350/400 euro ma ne deve valere la pena...nel senso devono essere comode e belle....da primadonna volevo passare anche per prendermi dei sandali bassi...Ieri sono andata all'outlet la Reggia e ho trovato solo un paio da Cavalli ma costavano 530 euro e ho desistito....oggi vorrei passare al Campania magari trovo qualcosa....P.s. poi io studio anche fuori e la prossima settimana vado via e torno 15 gg prima del matrimonio😢
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che ho visto un paio di decolté da Zara con tacco 5 e delle applicazioni di strass!!! Costo super accessibile!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!se non ho capito male non vuoi tacchi troppo alti?cmq in ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata da primadonna,pittarello e pittarosso.Di dove sei precisamente?io le ho prese da pittarello ad Afragola e cmq i negozi menzionati sono stati gli unici in cui ho visto scarpe più particolari sia colorate che bianche a prezzi accessibili!buona ricercaSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa