Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono pazza....e anche il mio fm
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
124La sala di villa scalerà quante persone ospita ?? Perché mi hanno detto che è l'unica pecca perché è stretta è lunga.. C'è spazio per ballare nella sala ?
Ciao sposine, eccomi qui al giorno precedente le nozze... appena uscita dall'eStetista con mani piedi e pure un bel massaggio relax fatto! Che ve ne pare? Mi rappresentano, adoro gli sbarluccichiii! ...
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e...
Ciao sposine, io mi sposerò nell'estate del 2017 a villa scalera e non vedo l'ora Voi a che state con i preparativi?Avete sbirciato qualche matrimonio in villa? Vorrei tanto saperne di...
Raga mi è venuta una curiosità...penso mi possa rispondere ki si è gia sposato o si sposerà a breve qui...ma come funziona per gli allestimenti tipo i segnaposto? il tableau lo fanno loro da come mi...
Ehm e allora anche voi sposate la vostra metà il 1-7-2017.....anche voi per la combinazione del 17???
Manca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?
Ciao ragazze! Una curiosità voi per il giorno del matrimonio come farete le unghie? Userete semipermanente o farete una ricostruzione? Io non saprei che fare so che mi piacerebbe la classica french..
... sto chiedendo vari preventivi per il fotografo... noi siamo una coppia giovane quindi vorrei tanto novità carine e che stupiscano... qualcuno a qualche nome? Quanto vi hanno chiesto e cosa...
Rapita dalle amiche per passare il weekend a Barcellona!!!! Stupendo. Vi lascio due foto. E ora concentrazione manca 1 mese e mezzo!!!!
Ciao sposine della Campania , Limoni & La Gardenia in partnership con Estée Lauder ha creato il Wedding Beauty Program, il programma di bellezza studiato per tutte voi spose che volete un trucco...
Ragazze chi di voi a mille cose da pensare riguardo al matrimonio ed ha già l'ansia un anno prima anche a voi capita? A me mancano ancora 402 giorni un secolo praticamente
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
In questo topic voglio parlare delle conferme degli invitati... allora a noi mancano 36 giorni e abbiamo già praticamente finito il giro di chiamate, su 84 invitati per ora abbiamo quasi 40 conferme....
Salve a tutte sposine! Oggi sono qui a condividere con voi qualche riflessione sulla sognatissima PROPOSTA DI MATRIMONIO. Nei film funziona così: loro stanno insieme, si amano, magari convivono...
Ciao a tutte! Sono in crisi su 2 cose: unghie e trucco. Mi sono impegolata in un caos megagalattico... In pratica sarei in parola con la mia estetista per il trucco, ma ancora non se l'è segnato in...
Finalmente le scarpeeee😍Ho solo queste foto perché le ho lasciate in atelier,venerdì prossimo quando andrò a fare la seconda prova farò una foto anche indossate. Io me ne sono innamorata 😍😍😍
Ciao sposine,voi quale scegliereste ????😙
Buongiorno a tutte Sposine!Come avrete capito dal titolo, oggi vorrei parlarvi di uno dei matrimoni più famosi in assoluto, fu anche definito il "matrimonio del secolo": quello di Grace Kelly e...
Premettendo che farò le vere e proprie bomboniere per gli invitati, le "seconde"(piu piccole e probabilmente fai da te) per i non invitati, e dei sempici sacchetti con solo i confetti per i miei...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
for me Buongiorno sposine!! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile....un compleanno a cifra tonda quindi importante, che mi fa abbandonare il mondo delle ventenni e mi porta in quello degli adulti:...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Fotografi garanzie ANFM