Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono pazza....e anche il mio fm
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ci siamo domani a quest'ora saremo quasi marito e moglie! La celebrazione sarà alle 16.30...incrociamo le dita!!!

Ehm e allora anche voi sposate la vostra metà il 1-7-2017.....anche voi per la combinazione del 17???

Manca pochissimo e non ho trovato ancora questo cake topper....volevo farlo in legno intagliato ma non trovo nessuno tra Napoli e Caserta che potrebbe realizzarlo....conoscete qualcuno?

Eccole qui finalmente! Sono felicissima...ora però dovrei trovare un cambio basse....magari bianche gioiello no??

Buongiorno...l'ansia mi assale! Manca pochissimo e non ho trovato le scarpe che volevo.Vorrei indossare delle scarpe blu ma non ne ho trovate di carine o bianche ma niente, tutti tacchi spropositati e...

Guardando un po in giro mi sono resa conto che adoro gli abiti da sposa di Rosa Clarà....non lo faccio apposta ma appena mi piace un abito è di questa marca...vorrà dire che ho scelto almeno il...

Mancano 574 giorni al si....sta volando e mi sta prendendo un po di ansia....e a voi? Quanto manca? E come siete messe con l'ansia???

La data è fissata 1-7-17 però entro giugno dovrei avere almenoun 7/8 nomi di location....io studio fuori e quindi abbiamo poco tempo per girare! Il tema è il mare e quindi preferirei una location...

Lista degli invitati fatta assieme al mio dolce fidanzato che si è sia scaricato apposta l'app di matrimonio.com sul cell e poi abbiamo trascritto ben bene la lista qui nella nostra pagina in...