Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Ilaria
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1069 giorni fa
1071 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1071 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1073 giorni fa
Ciao a tutti sono abbastanza giù di morale perché vedo tutti che sulle torte mettono delle cake topper stupende anche personalizzate e io non riesco a trovare una criptoper che sia su Amazon o su eBay che mi piaccia o che ci possa rappresentare...
Ho partecipato al post di Lisa
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Desireè
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho caricato una foto nel post di Maria
1088 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho partecipato al post di Sara
1090 giorni fa
1090 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Valeria
1090 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM