Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2022
- Sposo Saggio
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutti! Argomento fiori di cui mi intendo poco..per gli allestimenti del ricevimento ci pensano quelli della location (io scelgo i fiori dal fioraio che lavora per loro e da cui poi io prendo i fiori per la chiesa così le composizioni sono le...
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze in Madagascar.. che preventivo vi hanno fatto in agenzia per coppia? Grazie 😊
Ho creato un post
1403 giorni faBuonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo tipo di torta di farla a un piano perché rimane...
Ho creato un post
1427 giorni faBuongiorno, la location del matrimonio ci chiede il numero definitivo di invitati a un mese dal matrimonio. Mi chiedevo se ci dovessero essere disdette improvvise (malattia, imprevisti ecc) pagheremmo comunque le quote di chi non sará presente ?...
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutte! Quanto tempo prima avete contattato e poi fissato la parrucchiera/make up artist ?
Ho creato un post
1474 giorni faBuongiorno a tutti! Che mete consigliate per un viaggio di nozze da 2 settimane circa a giugno in una meta di mare (con un mood molto relax/resort)? Avevamo pensato a nosy be in Madagascar o Mauritius, qualcuno ha esperienze e posti da consigliare?...
Ho creato un post
1487 giorni faBuonasera a tutte/i! Premesso che preferiamo farci organizzare il viaggio di nozze da una agenzia evitando il fai da te, siamo però indecisi se fare la lista nozze o pagarci il viaggio con una parte dei regali dando il nostro iban. Dal momento che...
Fotografi garanzie ANFM