Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3862 giorni fa
Buonasera sposine, Una di noi ha postato una foto di un abiti di questo stilista maggie sottero, ho dato un'occhiata alla collezione e ho visto qualcosa di molto carino, qualcuno Sa dirmi come sono i prezzi???
Ho caricato una foto nel post di Katia
3909 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3936 giorni fa
Ciao a tutte..sabato 18 luglio mi sono sposata coronando così il mio sogno..è stata una giornata bellissima piena di emozioni. .vi lascio alcune foto scattate dagli amici
Ho caricato una foto nel post di Maria
3941 giorni fa
3944 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle foto..sono veramente contenta di come sia venuta è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3949 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3950 giorni fa
3951 giorni fa
ieri ho avuto l'ultima prova dell'abito...mancano ancora 13 giorni e già tutta questa emozione.. : vi posto delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3956 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3960 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
3961 giorni fa
Ciao a tutte..mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e ormai ho completato tutti i miei lavoretti. ..che ne pensate? ci sono la cesta con i coni riso, i ventaglietti per la chiesa e le ciotole per il locale
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3970 giorni fa
Ciao bellezze! consiglio: il nostro fioraio ci farà 50 coni con 2 cestini addobbati a 50€ (totali)! stavo pensando se conviene? Inizialmente ho pensato di sì perché lavorando tutta la settimana pensavo di non avere tempo ma ora mi è venuta voglia di...
3970 giorni fa
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
3992 giorni fa
il giorno del mio matrimonio avrò due damigelle di 8 e 7 anni che sono le nipoti del mio fm...che ne pensate di questo regalo? A me piace molto...
Fotografi garanzie ANFM