Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4113 giorni faBuongiorno ragazze!! Ieri ho preso il regalo per San Valentino a fm... dato che non gli avevo regalato nulla in seguito alla proposta di matrimonio, ho pensato di prendergli questi gemelli della brosway... sono molto classici ma così vado sul sicuro,...
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze, Sabato ho incontrato la fiorista, anche se so che è ancora un po' prestino, ma avevo bisogno di avere qualche idea, oltre che del prezzo, anche di alcuni dettagli floreali per decorare un po il tutto. Così adesso ho le idee chiare sui...
Ho creato un post
4149 giorni faBuongiorno ragazze! Per il cambio scarpe, mi suggerite le converse classiche o quelle "compensate", ovvero quelle che vanno di moda adesso, un po rialzate? Praticamente la suola è alta 4cm! Avevo trovato una buona offerta online per quest'ultime.. ma...
Ho creato un post
4161 giorni faBuongiorno sposine, Oggi, finalmente, proverò anch'io l'emozione di indossare degli abiti da sposa!! Vi confesso che sono un po agitata.... anche per voi è stato così? Chissà come andrà!
Ho creato un post
4185 giorni faBuongiorno sposine, Qualcuna di voi verrà questo week end a Parma? Io e fm pensavamo di andarci domenica.. mi incuriosisce! E magari troviamo qualche spunto per il nostro matrimonio!
Ho creato un post
4215 giorni faRagazze cosa ne pensate delle campanelle tirabaci come segnaposti? Io le trovo molto carine!
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo soffrire molto..... Dieci giorni fa, in seguito a...
Ho creato un post
4232 giorni faPremetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero di trovare qualcosa di simile e di non...
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze, oggi, dopo aver assaggiato il probabile menù che avevamo stilato, abbiamo deciso di confermare il ristorante in cui fare il nostro ricevimento! Abbiamo mangiato benissimo, anche ai nostri genitori è piaciuto. Il posto è molto carino, c'è un...
Ho creato un post
4268 giorni faAvevo degli oggettini da cambiare da un po'...e ne ho approfittato per prendere qualcosa per il mio matrimonio...
Ho creato un post
4281 giorni faSono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora concluso nulla!!
Ho creato un post
4282 giorni faCiao sposine!!!! Chi si sposa come me il 05/09/2015 a Reggio Emilia e dintorni?? Come procedono i preparativi? Cosa avete già prenotato? io ancora praticamente nulla :-/ Abbiamo visitato due fotografi, una location e un'altra la vedremo sabato... La...
Ho creato un post
4284 giorni fa28 luglio 2009- 28 luglio 2014 Ti amo!!!!!!
Ho creato un post
4286 giorni faMi piacciono un sacco ma non vorrei esagerare con i colori!
Ho creato un post
4303 giorni faDue anni fa...
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze. .. dopo un mese che il mio anello era in gioielleria a far stringere perché troppo grande.... mi dicono che non possono fare nulla, perché stringendolo così tanto ( la mia misura è 9 mentre l anello è un 15 ) verrebbero via tutte le...
Fotografi garanzie ANFM