Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014

Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 16hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2252 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

2328 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Grazie mille per aver accettato la mia richiesta d'amicizia! buona giornata

Livia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4044 giorni fa

Scorpione anch'io ... Leggevo la tua descrizione e mi ci sono rispecchiata in pieno !!! Siamo perle rare !!!

Laurita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4070 giorni fa

ciao futura sposa vicina!!!! :)

Natascia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

No fino ad ora ho solo guardati foto su internet..:) devo muovermiiiiii;) e anche io non vedo ora di trovarlo!!

4171 giorni fa

Sìiii!! Prese le bomboniere..(è stata un occasione)..però le confezionero io...poi fioraio prenotato e anche la macchina:) e sono in parole con l estetista hihi..si lo so è presto. ..ma eravamo sul discorso....;) tu rRossella? Novità? :)

4243 giorni fa

Prenotato il ristorante. .e il cantante :) la sala x la cerimonia è in "elaborazione" ...me la sto prendendo con calma ;-)

4243 giorni fa

Ehi ciaoo!!! Finalmente siamo a -365!!! :)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

I miei invece sn calabresi ma abbiamo tutti i parenti qui a Reggio, tranne i miei nonni che verranno su... Fm invece è di Catania e ha tutti i parenti giù, per cui organizzeremo anche noi una trasferta :-)

4300 giorni fa

Si manca poco ormai, ancora non mi sembra vero...il nostro pero' sarà un matrimonio in trasferta perchè io sono di Salerno e tutta la mia famiglia è li mentre lui è Barese ed ha la sua famiglia d'origine qui a Reggio e gli altri a Bari....ma ovviamente il matrimonio sarà tutto Salernitano con molti pendolari quindi in questi giorni stiamo pkroprio pensando a come organizzare i vari spostamenti!

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

Grazie x l'amicizia.. benvenuta tra i miei amici :)

4300 giorni fa

Ciao Rossella, grazie per l'amicizia! Come procedono i preparativi? Avete scelto già chiesa/comune e location?

Rosangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ciao Rossella..bello vedere che ci sposeremo lo stesso giorno...e in fondo abitiamo relativamente vicino (abito in provincia di lodi.biz sonno Piacentina!)

Rosangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Ciao Rossella..bello vedere che ci sposeremo lo stesso giorno...e in fondo abitiamo relativamente vicino (abito in provincia di lodi.biz sonno Piacentina!)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione